I sollevatori telescopici Merlo entrano a far parte del portafoglio prodotti di Molson Scotland, divisione del Molson Group, realtà dominante nel mercato del Regno Unito relativamente alla rivendita di macchine e attrezzature – nuove e usate – per la cantieristica e il sollevamento. L’accordo consolida ulteriormente la strategia del gruppo Molson volta a offrire una soluzione integrata per la fornitura di macchinari da un unico interlocutore, assicurando la copertura completa del territorio scozzese in termini di vendita, assistenza tecnica e fornitura ricambi.
Attraverso la propria rete consolidata, Molson Scotland garantirà ora supporto completo per l’intera gamma Merlo, comprendente modelli con portate da 2,5 a 12 tonnellate e altezze di sollevamento che spaziano tra i 5 e i 35 metri. La gamma include anche soluzioni alternative alle macchine convenzionali, come i modelli full electric eWorker e le versioni ibride Roto, pensate per rispondere a nuove esigenze di sostenibilità nei cantieri.
“In Scozia registriamo una domanda crescente per sollevatori telescopici di qualità – ha commentato Alistair Murdoch, direttore vendite di Molson Scotland -. La reputazione di Merlo in termini di affidabilità e innovazione rende questa partnership particolarmente strategica. Con questo nuovo marchio, rafforziamo la nostra capacità di offrire un pacchetto completo ai nostri clienti, supportati da una rete post-vendita consolidata e competente”.
“Molson è un dealer di riferimento con un’ottima reputazione sul mercato – sottolinea Owen Buttle, responsabile vendite per il Regno Unito di Merlo -. La loro attenzione al cliente e la continua propensione all’investimento tecnologico consentono di offrire un servizio rapido, efficace e puntuale. Siamo felici di iniziare questo nuovo percorso insieme”.