Il 12 ottobre 2025 lo stabilimento Manitou Italia di Castelfranco Emilia (MO), centro produttivo di riferimento per i sollevatori telescopici rotativi del Gruppo, ha ospitato l’Open Day annuale.

All’iniziativa hanno preso parte i dipendenti delle quattro realtà che compongono Manitou Italia – tra cui COME, Metal Work e Manitou Center Gi.erre – insieme a familiari e ospiti. La giornata ha incluso visite guidate alle linee produttive, ai reparti logistici recentemente rinnovati e alle aree test e collaudo, oltre a una panoramica delle gamme di macchine sviluppate nei vari stabilimenti del gruppo, dagli impianti italiani a quelli di Francia, Stati Uniti e India.

Oltre ai Factory Tour, la giornata è stata caratterizzata anche da momenti di convivialità, accompagnati da musica dal vivo, spettacoli, intrattenimento per i bambini e un contest artistico.
L’evento, a carattere interno, è stato occasione di incontro con la dirigenza locale, come testimonia un intervento del direttore generale di Manitou Italia Marco Iotti e del presidente e CEO del Gruppo, Michel Denis, a cui si è aggiunta una nutrita rappresentanza delle maggiori figure istituzionali del territorio.


































