Riporterà direttamente al Business Leader Davide Camperi il nuovo Sales Manager scelto da Tadano per rafforzare ulteriormente la presenza del gruppo giapponese nel mercato italiano. Marco Corradi sarà di cruciale supporto nel segmento di prodotto delle autogrù e porterà al marchio la sua esperienza nel settore del sollevamento.
La nomina è già ufficiale e operativa dal 12 gennaio 2026. Corradi vanta una carriera ultra decennale, maturata sia nel comparto delle gru sia in quello delle piattaforme aeree. Dall’inizio della sua carriera nel 2013, ha costruito un solido percorso commerciale nel mercato italiano attraverso diversi ruoli a contatto diretto con i clienti, sviluppando una profonda conoscenza del mercato e una chiara attenzione alle esigenze dei clienti. Marco Corradi ha inoltre contribuito a iniziative di go-to-market e a strategie di copertura commerciale, supportando anche lo sviluppo strutturato della rete distributiva su tutto il territorio nazionale. Il suo curriculum si arricchisce inoltre di un Executive MBA conseguito presso la LUISS Business School.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Marco Corradi in Tadano – afferma Davide Camperi -. La sua ampia esperienza nel settore, la solida competenza commerciale e la profonda conoscenza del mercato italiano lo rendono un’ottima aggiunta alla nostra squadra. Sono certo che avrà un ruolo importante nel continuare a supportare i nostri clienti e nel rafforzare ulteriormente la posizione di Tadano in Italia”.
“Tadano è sinonimo di innovazione, qualità e prodotti di eccellenza che generano valore concreto per i clienti – ha commentato Corradi -. Sono entusiasta di entrare a far parte del gruppo e di lavorare a stretto contatto con clienti e partner in tutta Italia per supportare i loro progetti e contribuire alla crescita continua di Tadano sul mercato”.






















