Smart e Smart Performance, sono le due declinazioni configurabili per i nuovi ingressi in casa Magni TH, che ampliano la gamma dei telescopici fissi (TH), nella fascia da 4 tonnellate. L’idea è quella di offrire ai propri clienti delle alternative immediate e cost effective che puntino sull’affidabilità, la robustezza e la produttività in cantiere nello svolgimento delle operazioni quotidiane.
I nuovi modelli sono quindi il TH 4.15 e TH 4.19, disponibili con altezze di lavoro rispettivamente di 15 e 19 metri, un range particolarmente adatto alle esigenze di sollevamento in ambito edili, industriale e logistico.
Nella ricerca di una sostanziale essenzialità e funzionalità, senza rinunciare al rigore costruttivo tipico dei prodotti Made in Castelfranco Emilia, Riccardo Magni ha indirizzato, ascoltando le esigenze della propria clientela, il proprio team di ricerca e sviluppo verso la progettazione di due modelli che condividono tre caratteristiche di base: assenza dell’impianto idraulico della testa del braccio, incompatibilità con l’utilizzo della piattaforma aerea e un impianto idraulico da 280 bar.
La differenza principale nelle due versioni (S e SP) è la motorizzazione, che passa dai 55 kW della prima, ai 75 kW della seconda configurazione, pur mantenendo il motore Deutz, sinonimo di affidabilità ed efficienza.






















