“La P200A di Palfinger si è confermata essere un prodotto all’altezza delle aspettative sia dei nostri tecnici che dei nostri commerciali” afferma Cazzola. “Per cui abbiamo deciso di proseguire nell’acquisto di altre unità che riteniamo aumentino il livello di qualificazione del parco mezzi che offriamo a noleggio. La macchina è compatta e performante e i nostri clienti utilizzatori ci hanno confermato tali valutazioni: semplicità d’uso, comandi idraulici, ottima proporzionalità nei comandi e, non ultima, un’ottima stabilità nella guida su strada, rendono la P200A un valido mezzo di lavoro aereo”.
I quattro depositi Locatop di Bologna, Cesena, Parma e Bergamo avranno in dotazione almeno quattro macchine P200A a seguito del secondo acquisto.
“In Palfinger Platform Italy abbiamo trovato un’atmosfera costruttiva, serietà ed esperienza, caratteristiche che ci rendono sereni nell’acquistare i loro prodotti, sensazione ulteriormente amplificata dal fatto che Palfinger, in quanto costruttore di livello mondiale, offre un servizio di assistenza e un post vendita veramente valido” ha continuato Cazzola. “Stiamo valutando per il futuro, altri prodotti della gamma Palfinger per esaudire altre differenti necessità di lavoro.