Boels Rental ha presentato la nuova Guida al Noleggio, considerata un ‘must’ nel settore edile. Nonostante si possa noleggiare tramite il sito web www.boels.com, la Guida al noleggio cartacea rimane uno strumento molto amato dai professionisti che hanno bisogno di materiali con regolarità. L’edizione 2015/2016 offre una panoramica di oltre 2.500 macchinari e attrezzature per le più svariate applicazioni.
“Ogni giorno vengono lanciati sul mercato macchinari e attrezzature nuovi” spiega Yvo Hoppers, International Marketing Manager Marketing di Boels. “Per offrire un servizio ottimale ai professionisti nostri clienti, lavoriamo costantemente all’aggiornamento della nostra flotta noleggio. Desideriamo noleggiare solo i migliori macchinari e offrire tutti i servizi necessari. Grazie alla nuova Guida al Noleggio, ogni professionista ha a portata di mano un vastissimo assortimento di materiali. Si tratta di uno strumento indispensabile, grazie al quale i professionisti del settore hanno accesso diretto ai macchinari ed alle attrezzature richiesti. Il nostro sito web viene costantemente migliorato ed il numero dei visitatori cresce sempre di più, ma la versione cartacea è sempre molto richiesta. Poiché per nostri clienti la continuità di un progetto di lavoro è un fattore fondamentale, cerchiamo di agevolarli nel miglior modo possibile mettendo a loro disposizione uno strumento come la nostra Guida al Noleggio, unitamente ad una pratica App, al sito web, alla possibilità di noleggiare in una delle nostre filiali in Europa ed al servizio telefonico.”
Richiedi gratuitamente la guida al noleggio
La nuova Guida al noleggio può essere ritirata gratuitamente in tutte le filiali Boels d’Europa oppure richiesta online sul sito www.boels.com.