I pneumatici PORT KING e ROCK GRIP di BKT sono i protagonisti dello stand di Industrial Gomme al GIS, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali.
Industrial Gomme gestisce le assistenze dirette nel settore degli pneumatici industriali e construction per il produttore indiano di pneumatici che ha deciso di esporre i modelli più significativi per i settori rappresentati in fiera.
PORT KING
Nella misura 18.00-25, il PORT KING è uno pneumatico appositamente sviluppato per reach stacker, gru RTG e straddle carrier. La sua mescola speciale, la geometria dei ramponi e la profondità del battistrada ne garantiscono la stabilità, l’efficienza e la lunga durata nell’impegnativo lavoro di movimentazione container.
ROCK GRIP
Anche il ROCK GRIP, nella misura 18.00-33, è stato progettato per equipaggiare veicoli di movimentazione container. La sua mescola speciale è molto adatta agli ambienti del settore logistico, dove la velocità e la resistenza ai tagli e al calore sono requisiti indispensabili.
SMOOTH SM 54
Oltre a questi due fiori all’occhiello di BKT, al GIS è possibile vedere altri pneumatici come lo Smooth SM 54, ideato per reach stacker e la movimentazione di container vuoti. La sua struttura garantisce stabilità nel sollevamento, un’ottima resistenza ai tagli e un lungo ciclo vitale anche su terreni molto abrasivi.
EM 937
Nel settore del sollevamento ecco lo EM 937, uno pneumatico ideale per terne e pale gommate anche nelle misure più piccole come la 14.00-24, grazie all’ottima resistenza e alla lunga durata.
GLI EXTRA LARGE
La proposta di BKT per le misure “extra large” si concentra sui modelli ROCK GRIP e XL GRIP. Quest’ultimo è in grado di equipaggiare gru RTG o movimentatori di container vuoti, fornendo ottime prestazioni in fatto di durata, resistenza e stabilità nel sollevamento.