Fassi Gru è diventata “Official Partner FIGC” in forza di un accordo sottoscritto con la Federazione Italiana Giuoco Calcio che lega il brand dell’azienda di Albino, leader mondiale nel settore del sollevamento, con la passione e l’entusiasmo che da sempre circondano le prestazioni della Nazionale di Calcio.
“L’accordo con la FIGC – ha dichiarato Giovanni Fassi, AD di Fassi Gru Spa – consolida un pluriennale rapporto tra Fassi Gru e il mondo del Calcio italiano, che negli anni passati si è sviluppato attraverso collaborazioni con importanti Club di Serie A. Essere al fianco delle due più importanti Nazionali italiane maschili è per Fassi motivo di orgoglio e anche lo stimolo per raggiungere in campo industriale gli ambiziosi traguardi che le nostre Nazionali punteranno in quello agonistico”.
L’accordo durerà quattro anni e vedrà Fassi Gru tifare per le prestazioni dei ragazzi di mister Conte e di mister Di Biagio, nel lungo percorso agonistico che porterà gli atleti azzurri attraverso i Campionati Europei di Francia 2016 e al fondamentale obiettivo dei Campionati del Mondo di Russia 2018.