Selini Group, concessionario OM Still per la provincia di Bergamo, ha fornito un nuovo carrello elettrico RX 20-18 all’Atalanta Calcio, formazione che milita nella Lega Serie A.
Nato nel 1969 come colorificio e ferramenta a gestione familiare, il Gruppo Selini è oggi guidato dai fratelli Roberto e Riccardo Selini, che hanno saputo diversificare e ampliare il business della società facendone un punto di riferimento in tutta la provincia di Bergamo nella vendita, nel noleggio e nell’assistenza di carrelli elevatori, sollevamento, utensileria e automazione. Il Gruppo ha oggi 3 sedi operative, 100 dipendenti, 20.000 metri quadrati di superficie, una flotta di 2.000 veicoli a noleggio e 50 furgoni attrezzati per l’assistenza presso clienti. Un crescita dovuta certamente all’ottimo lavoro dei fratelli Selini, ma anche alla qualità dei prodotti OM Still.
“L’RX 20-18″ spiega Roberto Selini “sarà impiegato presso il centro di allenamento di Zingonia ed è stato scelto poiché rappresenta un perfetto mix tra velocità, maneggevolezza, risparmio energetico e sicurezza. Inoltre la trazione trifase dell’RX 20 interviene sulle ruote anteriori garantendo una potenza elevata e costante, requisito indispensabile per trasportare agilmente i materiali di allenamento per le ripide vie del centro sportivo”.