Monaco rappresenta una tappa fondamentale per quello che si annuncia come un anno impegnativo e interessante per GSR. Per questo sarà presente al Bauma in forze, insieme al proprio storico partner tedesco Rothlener.
Tra le macchine esposte non mancherà la piattaforma articolata B200PX, che nel 2015 ha avuto il battesimo ai Platformer Days di Hohenroda, testimone sempre Rothlehner. Allestita su Nissan Cabstar, Renault Maxity e MB Sprinter Euro 6 è stata subito premiata dal mercato. Una 20 metri solida, intuitiva, semplice e sicura da utilizzare che, grazie al design compatto e la stabilizzazione in sagoma, è possibile collocare praticamente ovunque. Progettata in modo specifico per il noleggio da parte del più ampio tipo di imprese, come dimostra il plus dei 300 kg in cesta in tutte le posizioni dell’area di lavoro.
Altro prodotto apprezzato in particolar modo dal mercato tedesco è la piattaforma furgonata E170TJV su Mercedes MB516 . GSR ha appena consegnato la 800esima macchina uscita dagli stabilimenti di Rimini, con evidente soddisfazione di Manuel Miller, direttore tecnico di Rothlehner che ha defiinito la 17 metri un “modello vincente, fatto su misura per adattarsi al passo corto e al breve sbalzo posteriore dei veicoli da 5 t. Semplice da usare, facile da guidare e con bassi costi di esercizio. I nostri clienti, in particolare le aziende di servizio pubblico, trovano questo modello ideale da utilizzare anche nelle aree urbane congestionate dal traffico o per il lavoro in autostrada.”
Non mancheranno poi le ammiraglie fra le telescopiche, ovvero la E179T e la B230T. Due modelli presenti nelle flotte dei più grandi noleggiatori europei, che devono il successo parimenti alle qualità tecniche e ai numerosi allestimenti disponibili su veicoli commerciali a partire da 3.5 t nonché alla innovativa presenza anche sui nuovi veicoli Euro 6 già disponibili sul mercato: Nissan Cabstar, Renault Maxity, Mercedes Sprinter, Iveco Daily.