Dopo due anni di eventi virtuali, si apre domani al Centro Congressi “Le Majestic” di Chamonix (Francia), il Congresso annuale del CECE.
Un panel composto da prestigiosi speaker internazionali (vedi link) guiderà i partecipanti al convegno per aiutarli a capire come la società che cambia influisce sull’industria delle macchine per le costruzioni e l’edilizia e, soprattutto, come affrontare la diversità e prepararsi al cambiamento. Completano il focus di questa edizione l’attrattiva del settore per le nuove generazioni e qual’è la percezione generale nei confronti dell’industria delle macchine movimento terra e da cantiere.
Oltre a fornire un aggiornamento sul mercato europeo e a livello normativo, il congresso di Chamonix prevede, nella mattina di Giovedì 20, due sessioni in parallelo con un forum economico e un forum tecnico dove sarà possibile apprendere le tendenze tecnologiche e del mondo finanziario, come i vantaggi del Global Gateway dell’UE per l’Africa, l’idrogeno e l’elettrificazione nelle macchine da cantiere.
Il programma completo del congresso CECE è visionabile cliccando qui.
La Mediapoint & Exhibitions partecipa all’evento di Chamonix e terrà informati i suoi lettori in merito a questo importante appuntamento e alle tematiche discusse.