ven | 22 | novembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ANCHE MINOEGE SCEGLIE PPI

ANCHE MINOEGE SCEGLIE PPI

Da oggi Palfinger Platform Italy può vantare tra la schiera dei suo clienti anche il noleggiatore MinoEge, realtà affacciatasi relativamente da poco sul mercato, ma da subito molto apprezzata per la filosofia seguita nella scelta delle macchine da proporre in flotta. Filosofia che nella scelta di acquistare le macchine PPI si è tradotta in uno spiccato interesse per le piattaforme autocarrate della serie Smart del costruttore modenese. Macchine che in soli due anni stanno velocemente passando da nuova proposta a essere uno dei riferimenti di mercato per il segmento delle piattaforme autocarrate su 3,5 ton.

Colpiti particolarmente dalla compattezza, dalla praticità d’uso e dall’ergonomia, i manager di MinoEge hanno scelto, in particolare, i due modelli P200AXE e la P240AXE quale nuova avanguardia del proprio parco noleggio.

Dario e Matteo Giro hanno infatti dichiarato: “Riteniamo queste nuove attrezzature fornite dalla PPI un perfetto completamento alla nostra già ampia proposta di piattaforme autocarrate differenziate per tipologia di sovrastruttura e dimensione di ingombro in condizioni di trasporto. Palfinger ha colto nel segno distinguendosi tra i vari costruttori con un prodotto innovativo che fa di ergonometria, facilità d’uso e affidabilità le sue principali qualità”.

“Stiamo vivendo una crescita aziendale e un positivo ritorno sul prodotto a dir poco emozionante” ha sottolineato Paolo Balugani, AD di Palfinger Platform Italy. “Questo ultimo deal con MinoEge è per noi fonte di grande soddisfazione, non solo per il numero di unità acquistate, ma anche e soprattutto per il fatto che MinoEge ci abbia scelto in base a solide valutazioni di carattere tecnico”.

“Ottime caratteristiche tecniche” confermano infatti Dario e Matteo Giro. “Ma non solo. Queste macchine sono installate su veicoli con passo di 2,5 m, tra i più corti del mercato. Di conseguenza il veicolo completo risulta lungo meno di 5,4 m, un record nel settore. E poi, qualità di prodotto internazionale, due anni di garanzia Palfinger sul prodotto e un rapporto consolidato da più di un decennio con il management della società sono state le ciliegine sulla torta della nostra decisione”. Un entusiasmo confermato dal fatto che, oltre alle prime consegne, MinoEge implementerà e sostituirà parte dell’attuale parco a noleggio con piattaforme Palfinger Platforms Italy.

“Sono certo che MinoEge darà valore aggiunto al nostro prodotto consentendo, con la loro esperienza, di garantire tramite le nostre attrezzature della serie Smart il più alto livello di servizio e il massimo ritorno operativo” ha concluso Paolo Balugani.

La coincidenza della consegna di alcune macchine con il GIS di Piacenza fa sì che Palfinger Platforms Italy potrà esporre presso il proprio stand (Area Esterna – Stand F2) una delle macchine destinate proprio a MinoEge che PPI non può che ringraziare per la disponibilità.

Related posts