Al Bauma Marrel presenterà la sua nuova gamma di ganci scarrabili caratterizzati dall’innovativo sistema Ampliroll Marrel.
Il nuovo sistema propone il concetto di telaio basculante che fornisce un effetto moltiplicatore e rende i nuovi sistemi scarrabili più potenti rispetto a quelli tradizionali.
I nuovi modelli appartengono alla gamma compresa con capacità tra le 14 e le 22 t, sia in versione telescopica che telescopica/articolata. La nuova generazione di ganci scarrabili è inoltre completamente assemblata tramite bullonatura al telaio, permettendo una facile installazione degli accessori del telaio. Migliorati anche l’altezza, il peso e la velocità di lavoro del sistema.
La nuova gamma è facilmente adattabile a tutti i modelli di autocarro grazie a un maggior numero di lunghezze disponibili, con incrementi di 100 mm.
Vista la popolarità della gamma più piccola (la produzione Marrel parte da sistemi dalle 3 t a salire), l’azienda presenterà anche un sistema da 6 t, il Marrel AL6. Leggero, adatto per camion con un PTT di 10 t, anche questo modello come tutti gli altri della gamma più piccola dei ganci scarrabili di Marrel è equipaggiato di serie con controlli dalla cabina, tra cui un display digitale che mostra le informazioni sul sistema.