LogiMAT 2018 si prospetta come il più grande evento dell’anno dedicato al flusso di materiali e ai processi computerizzati di approvvigionamento e logistica del 2018 in Europa.
LogiMAT è il tradizionale appuntamento fieristico con le soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi. Nel 2018 l’obiettivo è di dare una risposta alle principali problematiche odierne:
In che modo le aziende possono gestire la materia prima del futuro – “i dati” – in modo efficiente e sicuro?
Come possono essere definite le interfacce tra operatori, risorse di produzione e assistenti robotizzati intelligenti, al fine di migliorare i posti di lavoro?
In che modo la realtà virtuale può aiutare a prendere decisioni chiave sugli investimenti futuri?
Le tecnologie necessarie per le soluzioni intralogistiche e la gestione dei processi in grado di rispondere a queste domande sono al centro di LogiMAT 2018.
Tra il 13 e il 15 marzo 2018 espositori internazionali e decision maker dell’industria, del commercio e del terziario si riuniranno presso il centro espositivo dell’aeroporto di Stoccarda per trovare nuovi partner commerciali. L’attenzione sarà focalizzata su prodotti, soluzioni e sistemi innovativi per la logistica di approvvigionamento, magazzino, produzione e distribuzione.
Maggiori informazioni su www.logimat-messe.de.
Nuovamente a LogiMAT
TradeWorld è la piattaforma per l’ottimizzazione dei processi commerciali e di distribuzione nell’e-commerce e omnicanale. TradeWorld offre prodotti, servizi e soluzioni per la progettazione, il controllo e la digitalizzazione di Retail 4.0. I visitatori possono godere di una mostra esclusiva di prodotti e servizi insieme a tre giorni interi di presentazioni da parte di relatori illustri su argomenti di tendenza.
Maggiori informazioni su www.tradeworld.de.