dom | 05 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ARRIVA IN AMERICA LATINA LA PRIMA SPX532 DI JEKKO

ARRIVA IN AMERICA LATINA LA PRIMA SPX532 DI JEKKO

La SPX532, una delle ultime ma già molto apprezzate minigru Jekko, è sbarcata in America Latina per la prima volta ed è stata recentemente consegnata allo specialista Guindaste Aranha. Questo nuovo modello va ad aggiungersi alle altre minigrù di questa azienda, dealer Jekko in Brasile da due anni.
La minigrù consegnata si è fatta conoscere dal pubblico internazionale per le importanti innovazioni che presenta – sistema di stabilizzazione all’avanguardia, sistema elettronico e idraulico sofisticato, maggiore facilità di utilizzo, capacità di sollevamento (3,2 ton) più elevata, nuovo design e radiocomando intuitivo. Fra le nuove caratteristiche troviamo aspetti importanti come il jib idraulico da 1 ton, la cui massima altezza, che raggiunge i 17,3 metri, è paragonabile a quella di gru appartenenti a categorie più elevate. Il jib ha tre posizioni di riposo: sulla colonna, a terra oppure sotto il braccio principale.
La SPX532 è la gru da porta singola con le prestazioni più elevate sul mercato e può essere utilizzata per lavorare in spazi ristretti, soprattutto nel settore della posa di pannelli in vetro, ma anche in zone aperte nel settore della manutenzione industriale e dell’edilizia.
“Grazie alle dimensioni e all’area di stabilizzazione ridotte, più contenute rispetto ai precedenti modelli SPX527 e SPX536, nonché all’eccellente capacità di carico e all’elevata altezza massima raggiungibile, la SPX532 si colloca tra le gru di piccola taglia e quelle di grandi dimensioni, e rappresenta la risposta ideale alle esigenze sia del mercato del noleggio che del mercato delle vendite – commenta Jefferson Candeo, direttore di Guindaste Aranha – Fin dal 2008 Guindaste Aranha ha lavorato duro, sia da un punto di vista professionale che etico, per soddisfare le necessità di molti settori: logistica, trasporti, sollevamento in luoghi ristretti e difficili da raggiungere. Effettuiamo campagne marketing tramite mezzi di comunicazione specializzati, radio, televisione e social media; investiamo molto in fiere per il settore industriale, edile e minerario, e organizziamo presentazioni e dimostrazioni per consulenti, tecnici e architetti sia presso la nostra sede che in altre location. Parlando di cifre, fino ad ora abbiamo venduto oltre 200 macchine e possediamo una flotta per il noleggio di 40 unità a copertura dell’intero territorio nazionale. Infine, i nostri servizi di assistenza, di formazione degli operatori e di post-vendita hanno ottenuto varie certificazioni di qualità, da INMETRO a SEST/SENAI, comprendendo anche le ISO 9001 e 14001”.

Related posts