dom | 15 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ATTERRA NEL WEB D’EUROPA LA PIATTAFORMA GENIE AERIAL PROS

ATTERRA NEL WEB D’EUROPA LA PIATTAFORMA GENIE AERIAL PROS

Dopo il successo in Nord America, il sito Genie Aerial Pros è ora disponibile per i clienti di Europa, Medio Oriente, Africa, Russia (EMEAR) e dei paesi del subcontinente indiano e del Sud-Est asiatico. Genie Aerial Pros è la piattaforma digitale interattiva del marchio, progettata per mettere in contatto i clienti del noleggio, gli operatori ed i principali soggetti interessati con gli esperti del settore. I contenuti del sito Genie Aerial Pros sono ora disponibili in italiano, inglese, francese, tedescoe spagnolo. La versione italiana è accessibile su https://www.genielift.com/it/aerialpros/.
Tra i contenuti riservati ai professionisti del settore del sollevamento vanno annoverati argomenti di primo piano come le imminenti modifiche agli standard di settore, la sicurezza e la formazione, l’assistenza, l’introduzione di prodotti e nuove applicazioni. I contenuti presenti sul sito Genie Aerial Pros includono consigli e articoli sulle tendenze, bollettini di servizio e video sui prodotti, avvisi di settore, storie di successo dei clienti, testimonianze e altro ancora.
“Il marchio Genie è orgoglioso di essere accessibile a tutti, e ora è giunto il momento di condividere la nostra esperienza di oltre cinque decenni con tutti i protagonisti del settore del sollevamento aereo. Ora che le piattaforme di lavoro mobile elevabile (MEWP) sono ampiamente utilizzate, volevamo aprire le nostre competenze a un più ampio campo di interlocutori, dai distributori e società di noleggio che conosciamo bene, agli impresari, ai direttori di cantiere, agli architetti e ad altri operatori con cui abbiamo meno familiarità”, è il commento di Jacco de Kluijver, vicepresidente Genie Vendite e Marketing in EMEAR per Terex AWP. James Barr, vicepresidente Genie Regione APAC per Terex AWP, aggiunge: “Dare ai clienti l’accesso alle informazioni che devono sapere, quando devono saperle: il sito Genie Aerial Pros si rivolge ora a un pubblico più globale, consentendo ai nostri clienti in tutto il mondo l’opportunità di scambiare domande con i nostri esperti e interagire in tempo reale – un altro modo per noi di continuare a far crescere i nostri clienti e le loro attività”.
Con un design simile ad un blog, la piattaforma digitale Genie Aerial Pros offre un’interfaccia facilmente accessibile e interattiva che permette ai lettori di cliccare sulle informazioni che li interessano o di imparare di più dai video e dai consigli degli esperti Genie. I clienti possono accedere ai contenuti della piattaforma digitale Genie Aerial Pros in diversi modi, tra cui il sito web Genie Aerial Pros, il sito Genie e attraverso le pagine dei social media aziendali: Facebook (GenieLift), Twitter (@GenieLift), LinkedIn (Genie Industries) e Instagram (@genie_lift).

Related posts