dom | 29 | marzo | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
BAUMA CTT RUSSIA SI TERRÀ DALL’8 ALL’11 SETTEMBRE. GLI ORGANIZZATORI: “SARÀ UN SUCCESSO. LO DOBBIAMO AI NOSTRI ESPOSITORI”

BAUMA CTT RUSSIA SI TERRÀ DALL’8 ALL’11 SETTEMBRE. GLI ORGANIZZATORI: “SARÀ UN SUCCESSO. LO DOBBIAMO AI NOSTRI ESPOSITORI”

L’epidemia coronavirus (COVID-19) sta mettendo in grande difficoltà le attività industriali anche in Russia. In seguito alle direttive del governo della città e della regione di Mosca per prevenire e controllare la diffusione del virus, Messe München è stata costretta a rinviare l’evento espositivo del Bauma CTT RUSSIA, che avrebbe dovuto svolgersi a maggio. Le nuove date che fanno seguito alla riprogrammazione dell’evento, riguardano il periodo dall’8 all’11 settembre 2020, con svolgimento della manifestazione sempre al Crocus Expo di Mosca.
Le stesse misure adottate dal governo della città di Mosca contro la diffusione del coronavirus si applicheranno per il momento a tutte le attività ed eventi pubblici fino al 10 aprile. Alla luce di questa situazione contingente “il rinvio della fiera CTT è la conseguenza logica di questo stato di cose – spiega Stefan Rummel, amministratore delegato di Messe München – La ripianificazione delle date è, da parte nostra, una ‘messa in sicurezza’ di clienti, espositori, visitatori e partner di Bauma CTT Russia. La loro salute è la nostra priorità massima, in questo momento. Ora guardiamo al futuro con fiducia e lavoriamo con i nostri partner internazionali del settore Construction per organizzare a settembre un evento che sia di successo per tutti”.
Sergey Alexandrov, amministratore delegato di Messe München Rus, chiarisce il contesto attuale nel quale sta lavorando l’apparato organizzativo della fiera. “Stiamo prendendo molto sul serio la diffusione del coronavirus e stiamo monitorando da vicino la situazione locale – conferma Alexandrov –  Sulla base degli sviluppi attuali, siamo fiduciosi che le nuove date possano costituire una dilazione opportuna per varare in modo efficace l’edizione 2020 di Bauma CTT Russia “. Dopo un’intensa campagna di comunicazione rivolta agli espositori, Sergey Alexandrov ritiene che “nonostante le attuali incertezze, l’importanza del Bauma CTT Russia rimanga intatta. C’è ancora una grande richiesta di partecipazione e noi abbiamo la responsabilità nei confronti dei nostri espositori di rispettare l’impegno preso con questa decisione di riprogrammare lo svolgimento della fiera”.
Attualmente i visitatori possono ancora registrarsi online per Bauma CTT Russia e i biglietti già acquistati rimangono validi anche per le nuove date dell’evento.

 

Related posts