Il gruppo Boels conferma ancora una volta la sua fiducia nelle piattaforme aeree cingolate Easy Lift. La partnership tra il costruttore di Brescello e il gruppo di noleggio Boels nasce nel 2008, quando Boels acquistò da un rivenditore i primi ragni Easy Lift, mentre dal 2011 il gruppo è cliente diretto del produttore di PLE cingolate.
Recentemente Boels ha ampliato la sua flotta con 24 nuove macchine, ordinando per la prima volta modelli di medie e grandi dimensioni. Nel dettaglio sono state vendute otto RA24, due RA31, oltre a quattro R130, quattro R160 e sei R190, modelli già acquistati in precedenza, che portano a 199 il numero di ragni Easy Lift acquistati dal 2011 ad oggi.
Tutte le macchine sono verniciate del colore aziendale Boels, l’arancio, e dotate di cingoli antitraccia, pedane per stabilizzatori e dispositivo TrackUnit. Inoltre, i modelli RA24 e RA31, oltre ad avere l’autolivellamento degli stabilizzatori e l’elettropompa di emergenza, sono equipaggiati con sistema di diagnostica remota Easycom per offrire un servizio di assistenza veloce e dedicato e sistema Home Function per la chiusura automatica delle macchine.