sab | 17 | agosto | 2019

Leaderboard banner 728×90
CEM CONSEGNA UNA PAUS 31 M A GIANNELLI TRASLOCHI

CEM CONSEGNA UNA PAUS 31 M A GIANNELLI TRASLOCHI

Una nuova vendita per CEM Group. Consegnata nel capoluogo della provincia di Forlì-Cesena, in Romagna, una Scala per Traslochi Paus 31 m alla ditta Giannelli Traslochi.

Giannelli Traslochi di Forlì ha scelto la scala per traslochi Paus sfruttando appieno le potenzialità dell’autoscala capace di raggiungere con agilità i 31 metri di altezza. L’autoscala rappresenta il mezzo indispensabile per operare nel mondo dei traslochi.

Tante le componenti di pregio come il doppio cilindro di sollevamento, la cesta a scorrimento e la rotazione 360°, tutti elementi che favoriscono l’utilizzo del mezzo per ogni tipo di trasloco. Componenti innovativi che hanno facilitato la vendita della scala per traslochi Paus 31 m alla ditta per traslochi Giannelli pronta ad avvalersi del nuovo mezzo venduto da CEM.

Traslochi Giannelli è una ditta di traslochi con base a Forlì che opera nel settore dei traslochi e montaggio mobili da oltre 20 anni, non solo nella provincia di Forlì ma anche in tutto il territorio nazionale. Con il nuovo, allestita su Nissan Cabstar, la ditta rende più funzionali e rapidi i processi di trasloco.

La consegna è avvenuta presso la sede CEM con il supporto di Giuseppe Magnisi, Sales Manager per l’Emilia Romagna, Toscana e Marche.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA CEM AL NUMERO VERDE 800960164 O MEDIANTE IL FORMAT ONLINE.

Related posts