CEM Group apre una nuova filiale in Spagna e presenta gli elevatori di punta del gruppo al IX Congresso FEDEM (la federazione spagnola che raggruppa le imprese di traslochi e di stoccaggio) che si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2019 nella città di Valencia.
Una nuova filiale spagnola e un evento internazionale per CEM
Il congresso FEDEM sarà l’occasione giusta per presentare la nuova filiale del Gruppo a Valencia e per mostrare al mercato spagnolo i nuovi elevatori che il gruppo commercializza.
Durante l’evento FEDEM del 9 e del 12 maggio 2019 CEM presenterà la nuova filiale e i nuovi mezzi:
- HORYONG PE 700
- HORYONG PE 510
- PAUS 33 METRI HYBRIDA
- PAUS TRAINO 24 METRI
- PAUS 21 TRAINATA
Il IX Congresso FEDEM in Spagna è l’occasione giusta per conoscere gli elevatori CEM e per toccare con mano i valori di unione e affidabilità che il Gruppo persegue da oltre 40 anni.
Dal 9 al 12 maggio 2019 a Valencia sarà possibile condividere conoscenze ed esperienze nel settore delle traslochi, confrontarsi in merito a nuove tecniche con tavole rotonde e attività di networking in un ambiente innovativo e costruttivo.
La presenza in Spagna, al congresso FEDEM, da parte di CEM evidenzia la propensione dell’azienda all’internazionalizzazione. Ne è testimonianza l’apertura di una nuova filiale in Spagna, a Valencia.
Dal 9 al 12 Maggio a Valencia presso la sede FEDEM sarà possibile conoscere le ultime novità del gruppo, dai nuovi mezzi esposti presso il Centro Congressi di Valencia alla nuova sede operativa spagnola.
Una tre giorni che per CEM Group costituisce un macrocosmo di novità e approfondimenti in merito al mondo professionale, agli elevatori e alla nuova base commerciale spagnola.