dom | 29 | marzo | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DAVIDE CAMPERI APPRODA IN TADANO, A CAPO DEL BUSINESS DEMAG E DELLE VENDITE PER L’ITALIA

DAVIDE CAMPERI APPRODA IN TADANO, A CAPO DEL BUSINESS DEMAG E DELLE VENDITE PER L’ITALIA

Tadano ha annunciato l’arrivo nella squadra aziendale di Davide Camperi, nominato Business Leader Italia per Demag e responsabile per le attività di vendita e assistenza sul mercato italiano. Nella sua nuova posizione di responsabile del business Italia, Camperi ha l’incarico di sviluppare le opportunità del nostro mercato nazionale per Tadano, assumendo la direzione del team nella sede italiana e gestendo l’integrazione del business Demag nell’offerta dei prodotti Tadano in Italia.
“L’ingresso di Davide Camperi e il suo nuovo incarico rappresentano un ulteriore passo avanti sulla strada dell’omogeneità e dell’organizzazione sinergica, dopo l’acquisizione di Demag. Una sinergia che ci deve far diventare più forti, a beneficio dei nostri clienti, sotto l’egida unitario Tadano”, afferma Thomas Schramm, VP sales and product support, EMEAR, per Tadano.
Camperi ha nel suo background una formazione specifica nel settore dell’elettronica industriale e negli ultimi 13 anni ha ricoperto diverse posizioni chiave per Manitowoc Company nel settore delle gru mobili. Per un decennio si è occupato delle vendite e della gestione dei prodotti nel Sud Europa, dopo aver acquisito una notevole esperienza nel campo delle attività industriali del gruppo.
“Ritengo che Tadano abbia ottime opportunità di servire al meglio i nostri clienti in Italia, dato che disponiamo di un’ampia offerta di gru multistrada e di gru cingolate che ci rendono il partner ideale di cui i clienti hanno bisogno”, rileva Camperi . “Per avere successo – dichiara ancora Schramm – dobbiamo avere il giusto team con la giusta guida, soprattutto quando si lavora su un progetto di integrazione di grande rilevanza come quello di Demag. In Italia abbiamo un team solido e di grande esperienza e Davide è la persona giusta con le giuste competenze per portare il team italiano di Demag al successo”.

Related posts