sab | 15 | agosto | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
FULVIO QUERCIOLI E’ NUOVO RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA DI CMC

FULVIO QUERCIOLI E’ NUOVO RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA DI CMC

Nell’anno del suo ventesimo compleanno CMC, azienda produttrice di piattaforme aeree, riorganizza la propria rete commerciale. Fulvio Quercioli si aggiunge così alla squadra andando a ricoprire l’incarico di responsabile commerciale Italia.

FULVIO QUERCIOLI E' NUOVO RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA DI CMC - Sollevare -  - News
Fulvio Quercioli

Una scelta, quella di CMC, che punta a incrementare la presenza sul territorio e sul mercato italiano. “Siamo consapevoli della qualità e delle potenzialità del nostro prodotto” spiega Carlo Mastrogiacomo, comproprietario e socio fondatore della CMC. “Per questo abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti. Le nostre piattaforme cingolate sono apprezzate in ogni parte del Mondo; siamo presenti in ogni continente e questo ci rende orgogliosi. La tecnologia e il nostro know how sono il punto di forza delle nostre piattaforme, ma mai sottovalutare la sicurezza che per noi gioca, sin dal primo giorno, un’importanza strategica. Siamo sicuri di avere trovato in Fulvio Quercioli, che vanta un’esperienza trentennale nel settore del sollevamento, una persona pronta a sposare in tutto e per tutto la filosofia di CMC e di mettersi in gioco insieme a noi in prima persona consapevoli che CMC costruisce macchine per chi lavora, non macchine da vendere”.

Aggiunge Quercioli: “ Sono lieto ed estremamente motivato di iniziare questa nuova esperienza professionale, ho accettato di far parte del team, perché in questo momento la CMC risulta una tra le realtà più all’avanguadia del settore, con importanti e continui investimenti, mirati, sia alla gamma prodotti che all’organizzazione, elementi in questo periodo importantissimi, per conquistare quote di mercato”.

Related posts