ven | 06 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
METRANS CONTINUA A SCEGLIERE CVS FERRARI

METRANS CONTINUA A SCEGLIERE CVS FERRARI

Metrans, il più grande operatore intermodale dell’Europa centrale, ha scelto CVS Ferrari come fornitore unico per il suo programma 2018-2019 di sostituzione e ampliamento di attrezzature per il sollevamento pesante.

Un totale di 25 macchine saranno fornite ai due principali hub di Metrans in Repubblica Ceca e Slovacchia, rispettivamente a Praga e nelle vicinanze di Bratislava. La fornitura, che dovrebbe essere completata tra la fine del 2018 e la prima metà del 2019, include 14 empty container reach stackers (modello RSE), 9 laden container handling reach stackers (modello RS1) e 2 heavy duty forklifts con una capacità di 25 tonnellate. Tutte le macchine saranno in grado di impilare container di dimensioni  6 x 8’6 “.

Metrans, i cui treni intermodali viaggiano in tutta Europa, da Rotterdam a Varsavia e il confine polacco-russo, da Amburgo fino a Trieste sull’asse nord occidentale dell’Europa centrale, è un cliente storico di CVS Ferrari. Quest’ultimo ordine fa seguito ad altri due, completati da CVS Ferrari nel 2016 e 2017 rispettivamente per 9 e 10 unità: in seguito alle consegne di questo massiccio ordine, Metrans opererà con una flotta di circa 80 macchine prodotte a Roveleto di Cadeo. La maggioranza di queste macchine è di proprietà di HHLA, l’operatore portuale semi-governativo tedesco con base ad Amburgo che gestisce 18 terminal ferroviari in Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Polonia e Ungheria.

Related posts