gio | 23 | gennaio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
GARANZIA A VITA PER LE BARRIERE LATERALI DI CROWN

GARANZIA A VITA PER LE BARRIERE LATERALI DI CROWN

Crown, tra le maggiori aziende al mondo nel settore della movimentazione di materiali, offre una garanzia a vita sulle barriere laterali ribaltabili per la discesa rapida dai propri carrelli con timone. La garanzia, che copre ricambi e manodopera per la riparazione o la sostituzione delle barriere laterali e dei dispositivi di fissaggio per il proprietario originale, trasforma i costi per danni di questi componenti in una cosa del passato. La garanzia è valida con effetto immediato per tutti i carrelli Crown con barriere laterali, nello specifico i transpallet elettrici serie WT, i sollevatori serie ET e i sollevatori doppi serie DT.

Marius Freitag, responsabile della logistica di Stürmer Maschinen GmbH, spiega: “Nel nostro centro logistico utilizziamo i sollevatori doppi serie DT e i sollevatori con piattaforma serie ET di Crown. Il design resistente dei sollevatori di Crown è stata una delle ragioni fondamentali alla base della nostra scelta e le robuste barriere laterali ne sono un ottimo esempio. Il fatto che ora Crown offra una garanzia a vita su questi componenti non è solo un autorevole argomento di vendita a nostro beneficio, ma anche la prova della fiducia giustificata che ripone nella propria qualità”.

I carrelli con piattaforma ribaltabile sono esposti a condizioni operative gravose nell’attività sulle banchine di carico e nelle applicazioni di trasporto e nel magazzino, oltre a dover sopportare impatti frequenti. Le barriere laterali ribaltabili subiscono spesso dei danni se sono costruite con tubi leggeri o se il produttore utilizza dispositivi di fissaggio in plastica. Al contrario, le barriere laterali per la discesa rapida brevettate da Crown sono realizzate con tubi in acciaio di 50 mm di spessore e un robusto sistema di montaggio con morsetti a C.
È estremamente raro che una tale struttura subisca dei danni. Mentre strutture meno solide si piegano o si spezzano facilmente e devono essere riparate o sostituite. A seconda del danno, può trattarsi di costi ben superiori a 500,00 euro. La garanzia a vita delle barriere laterali per la discesa rapida di Crown rappresenta dunque un reale risparmio sui costi, poiché si evitano riparazioni e sostituzioni.

“L’esperienza dimostra che le nostre barriere laterali ribaltabili sono tra le più longeve sul mercato e i clienti traggono da tempo vantaggio dal loro design robusto. Siamo così fiduciosi della loro resistenza e durata che ora offriamo una garanzia su questi componenti per tutta la vita del carrello,” afferma Christian Rotter, Marketing Product Manager di Crown.

Related posts