gio | 09 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
GENIE LIFT CONNECT AL VIA IN EUROPA ED EMIRATI

GENIE LIFT CONNECT AL VIA IN EUROPA ED EMIRATI

A conclusione della progressiva implementazione del programma telematico Genie Lift Connect, tutte le piattaforme a forbice Genie GSTM, le piattaforme a braccio Z ed S e i sollevatori telescopici GTHTM vengono ora consegnati di serie nella maggior parte dei paesi europei e degli Emirati Arabi con un abbonamento gratuito di tre anni al programma telematico Genie Lift Connect. Per attivare il proprio account di servizi telematici Genie Lift Connect, i clienti sono tenuti semplicemente ad aprire la loro e-mail di benvenuto ed accedere al programma.
“Genie punta sempre a sviluppare innovazioni che servano uno scopo ben preciso, comprese soluzioni tecnologiche semplici e facili da usare – conferma Christine Zeznick, direttore della divisione Sviluppo Commerciale Telematico di Genie-Terex AWP – Ora che il nostro programma telematico Genie Lift Connect è fornito di serie, tutte le consegne di piattaforme a forbice Genie GS, piattaforme a braccio Z ed S e di sollevatori telescopici GTH saranno seguite dalle credenziali Genie Lift Connect  inviate via e-mail. Per attivare il proprio account, tutti i clienti dovranno cliccare sui link all’interno dell’e-mail per l’accesso alla gestione dati della macchina con immediate informazioni operative. Indipendentemente dalle dimensioni della flotta di macchine per il sollevamento, i dati ottenuti attraverso la telematica possono aiutare i proprietari a comprenderne lo stato funzionale, a migliorarne la gestione e a ridurre i costi operativi”.
Per i clienti inoltre è possibile acquistare l’hardware telematico con tre anni di abbonamento per le piattaforme verticali a colonna Genie GRTM e QSTM, per le piattaforme a braccio trainabili TZTM e per le torri faro a marchio Terex o Genie. “Allo scopo di offrire la massima flessibilità – aggiunge Zeznick – l’abbonamento telematico Genie Lift Connect prevede la possibilità di utilizzare i dati attraverso il portale Genie Lift Connect o tramite le interfacce di programmazione applicativa (API) con standard ISO (ISO15143-3), permettendo ai nostri clienti di scegliere la soluzione che fornisce loro la migliore praticità per l’utente e che presenta i dati come informazioni operative utili ad aumentare il rendimento del noleggio del capitale investito”.
Progettato per fornire ai clienti la possibilità di condividere più informazioni rispetto a quanto già disponibile nel settore, il programma telematico Genie Lift Connect si concentra sulla possibilità per i gestori di flotte e i responsabili del servizio post-vendita di intervenire in relazione alle condizioni riportate dai dati leggibili sul pannello di controllo e a una serie di allarmi che aiutano il proprietario non solo nell’adottare le pratiche d’uso più opportune ma anche a gestire la flotta in modo più efficiente attraverso la diagnosi a distanza e la pianificazione della manutenzione preventiva, così da ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e le costose uscite per interventi di assistenza.

Related posts