mer | 08 | aprile | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KALMAR FESTEGGIA IL 200° STRADDLE CARRIER CONSEGNATO A GIOIA TAURO

KALMAR FESTEGGIA IL 200° STRADDLE CARRIER CONSEGNATO A GIOIA TAURO

Kalmar, parte del gruppo Cargotec, e Medcenter Container Terminal (MCT), la società controllata al 100% dal gruppo marittimo svizzero (ma guidato dall’armatore italiano Gianluigi Aponte) MSC che gestisce il terminal container del porto di Gioia Tauro, hanno festeggiato la loro lunga e consolidata collaborazione celebrando la consegna del 200esimo streddle carrier fornito dal produttore finnico al terminalista calabrese.

Davide Testi, CEO di MCT, intervenendo a margine dell’evento ha ricordato come “il nostro terminal abbia sempre fatto affidamento sulla tecnologia degli straddle carrier di Kalmar, fin dall’inizio delle sue attività. Siamo quindi molto felici di proseguire con questa collaborazione di successo. I mezzi forniti da Kalmar sono conosciuti per la loro affidabilità e flessibilità operativa, così come l’azienda è ben nota per il servizio di assistenza che offre. Inoltre, Klamar è riuscita a garantirci tempi di consegna molto rapidi in relazione al nostro più recente ordine, relativo a 32 straddle carrier (e firmato nella primavera del 2019; ndr)

Soddisfatto anche Mikko Mononen, Vice President, Sales EMEIA di Kalmar, che ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi di questa consolidata collaborazione con MCT, che ha rinnovato la fiducia nei nostri confronti con l’ultima commessa per 32 straddle carrier. La nostra relazione col terminalista si basa sull’affidabilità delle macchine che forniamo, combinata all’alto livello del servizio di assistenza e manutenzione che siamo in grado di assicurare in loco. Tutti fattori che aiutano MCT a raggiungere i suoi target di produttività”.

Related posts