Haulotte ha preso parte alla manifestazione HIRE22 tenutasi ad Adelaide, in Australia. L’evento dedicato al mercato del noleggio di attrezzature è stata non solo un’opportunità per la filiale australiana di Haulotte Group di presentare macchine e tecnologie, ma anche quella di ricevere nuovi riconoscimenti: Haulotte ha vinto il premio sia come “Miglior fornitore dell’anno“, sia come “Miglior nuovo prodotto“ per la piattaforma a braccio articolato Sigma 16.
“Siamo molto orgogliosi! Anche quest’anno siamo davvero onorati di questi premi. Questi riconoscimenti premiano l’intero team australiano, appassionato e coinvolto in tutto il Paese. Volgiamo ringraziare in particolare i nostri clienti per il loro supporto al marchio Haulotte”, ha affermato Keith Clarke, amministratore delegato di Haulotte Australia.
La nuova piattaforma a braccio articolato Sigma 16 è stata votata dalla giuria di HIRE22 come “Prodotto dell’anno” e Damien Gautier, amministratore delegato della zona APAC di Haulotte Group, ha dichiarato: “Questo premio è il riconoscimento per il lavoro sinergico tra i vari team negli stabilimenti, nel reparto marketing e nel settore R&D, e più in generale di tutte le persone che lavorano per Haulotte. Il loro impegno a servire sempre meglio i nostri clienti fa parte del nostro DNA”. Ciliegina sulla torta, infine, il premio a Robyne Kerr di Haulotte Australia quale “Woman of Influence 2022”.
Sigma 16 è la nuova gamma di piattaforme di lavoro aereo ad alimentazione completamente elettrica, mezzi ideali per svolgere in modo efficiente le attività quotidiane di sollevamento fino a 16 metri di altezza. Con il suo ampio spazio di lavoro, la sua agilità interna ed esterna e i suoi movimenti simultanei, con Sigma 16 lavorare in altezza è davvero semplice e sicuro. La nuova piattaforma a braccio articolato di Haulotte è la migliore combinazione di produttività, comfort e sicurezza grazie alla sua manutenzione quasi nulla; una macchina versatile è semplicemente indispensabile in qualsiasi cantiere. A HIRE22 è il secondo anno consecutivo che Haulotte vince nella categoria “Miglior nuovo prodotto”, che nel 2021 aveva visto l’affermazione nella nuova piattaforma a pantografo HS15E.
Durante HIRE22, Haulotte ha sostenuto l’associazione locale Backpacks4SAKids attraverso donazioni e azioni di sensibilizzazione. Allo stand Haulotte erano presenti tutte le macchine elettriche, comprese le due vincitrici del “Best New Product” dell’anno scorso e di quest’anno, nonché Optimum 8, la macchina Haulotte più popolare al mondo. Le macchine elettriche offrono molti vantaggi ambientali, tra cui l’assenza di emissioni di C02 e un livello di rumorosità molto basso.