mer | 14 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
HIAB RINNOVA LA PROPRIA GAMMA DI GRU LIGHT

HIAB RINNOVA LA PROPRIA GAMMA DI GRU LIGHT

Hiab ha rinnovato le proprie gru con portata da 4 a 11 tonnellate. Questa gamma unisce robustezza, affidabilità e facilità d’uso. Quattro opzioni per i sistemi di controllo remoto e manuale assicurano che il cliente possa scegliere tra i sistemi che soddisfano in modo specifico il livello di precisione necessario.

“Quando abbiamo iniziato lo sviluppo di questa serie di gru, volevamo garantire che i nuovi modelli facilitassero il lavoro degli operatori, li mantenessero sicuri e aumentassero l’efficienza, poiché abbiamo appreso che queste sono le priorità dei nostri clienti. L’esclusivo sistema X-4 SPACE sulle gru della gamma leggera consente all’operatore di muovere la gru con la massima facilità e con maggiori velocità di spostamento” afferma Jan Vink, Direttore della divisione gru leggere di Hiab.

Poiché le gru HIAB sono realizzate in acciaio ad alta resistenza, combinano un peso ridotto con la capacità di trasportare carichi pesanti. Inoltre, un display esterno offre una panoramica migliore della gru e dello stato del servizio. A seconda della scelta del sistema di controllo, sono disponibili una serie di funzioni per migliorare capacità, durata, flessibilità e sicurezza. Queste caratteristiche includono un sistema di piegatura semi-automatico, un sistema di stabilità del carico e sistemi di controllo remoto.

“Per evitare inutili tempi di inattività nelle operazioni dei nostri clienti finali, le gru HIAB sono progettate per una manutenzione quotidiana più semplice: parti chiave e componenti che richiedono attenzione regolare sono facilmente accessibili. Un buon esempio è il serbatoio dell’olio integrato nella base. Inoltre, questi nuovi modelli possono essere configurati con varie opzioni, per consentire un facile montaggio sul telaio del camion. L’intera installazione è progettata per il minor peso complessivo possibile ” precisa Vink.

Related posts