Lo storico produttore di Nogara continua a portare nel mondo la propria leadership industriale nel campo delle piattaforme aeree cingolate. La recente consegna, realizzata per tramite del distributore britannico Access Platform Sales, di quattro ragni alla società di noleggio Elavation Platforms ne è la prova lampante.
Il dettaglio della fornitura vede protagonisti due Lightlift 26.14 da 26 metri, una Lightlift 33.17 da 32,5 metri e una Lightlift 40.18 Performance IIIS da 40 metri. “Utilizziamo piattaforme Hinowa da circa 12 anni – ha commentato Mani Gonzalez, co-direttore generale del noleggiatore con sede a Milton Keynes – le conosciamo bene e lo stesso vale per la nostra clientela. Si sono sempre dimostrate prodotti affidabili”. Un legame sancito da una storia di credibilità, dalla capacità di ascolto delle esigenze del cliente e, dalle performance comprovate che sono marchio di fabbrica del produttore italiano.

Elavation Platforms, fondata nel 2004 con un team iniziale di sole quattro persone, conta oggi con 30 dipendenti. L’azienda gestisce una flotta di 800 mezzi che comprende piattaforme a pantografo, piattaforme ragno, piattaforme a colonna verticale e sollevatori telescopici e ha creato inoltre un centro di formazione accreditato IPAF proprio nella sua sede principale, situata nella zona a sud est dell’Inghilterra.