Hyundai Material Handling procede al lancio della sua nuova serie Stage V con una gamma completa di modelli 9V. La nuova serie consiste di una generazione intelligente di carrelli elevatori diesel con capacità di sollevamento da 2,5 a 5 ton in cui il robusto e curato design è combinato a funzioni che migliorano le prestazioni. Inoltre, una serie di macchine diesel heavy-duty sarà lanciata nella seconda metà del 2021.
Gli ingegneri Hyundai hanno puntato a soluzione smart per un alto livello di soddisfazione della clientela, garantendo ottimi risultati per risparmi di consumo, produttività, funzioni di sicurezza supplementari, tempo di operatività esteso e comfort dell’operatore. Questa nuova generazione di carrelli elevatori con capacità di sollevamento da 2,5 a 3,5 ton (Serie 9V diesel) e da 3,5 a 5 ton (Serie 9VB/VC diesel) supera largamente gli standard del settore e offre funzionalità intelligenti per soddisfare tutte le esigenze del mercato. Per valorizzare ancora di più tutte le soluzioni smart, Hyundai Material Handling offre, oltre alla garanzia standard per carrelli elevatori di due anni per 3.000 ore, la nuova catena cinematica Hyundai beneficia di 1.000 ore addizionali, con una copertura di due anni per 4.000 ore.
Commentando la nuova serie di carrelli elevatori, Christopher Thompson, responsabile vendite Hyundai Material Handling per l’Europa occidentale, ha dichiarato: “I carrelli Stage V della nostra nuova gamma dimostrano come Hyundai sia impegnato costantemente nello sviluppo di soluzioni a misura del cliente europeo. I nostri nuovi motori Stage V assicurano costi di gestione ridotti derivanti dai significati miglioramenti in termini di consumo carburante e manutenzione agevolata. Ma non è finita. Abbiamo colto l’occasione per sviluppare funzioni nuove e migliorate che hanno impatto positivo su comfort dell’operatore, sicurezza e prestazioni. E,infine,c’è la migliore garanzia standard del settore che rende Hyundai Material Handling un partner affidabile difficile da eguagliare”.