venerdì, 28 Novembre 2025

I ragni CMC al centro della rete di Apex a Maastricht

Must read

L’autorevolezza internazionale si è rivelata di nuovo, come una prestigiosa consuetudine, per CMC. Nei polivalenti e affascinanti spazi espositivi del MECC di Maastricht, lo specialista dei ragni cingolati made in Italy ha esposto, in occasione delle giornate dell’Apex/IRE dal 6 all’8 giugno – una selezione dei modelli che rappresentano il successo attuale del marchio di Bari.

Lo stand in posizione centrale di CMC, ad Apex 2023
Alessandro Mastrogiacomo


Nel 2017 l’ultima edizione della fiera Apex si tenne ad Amsterdam ma nel 2023 del ritorno, gli organizzatori hanno scelto l’originaria sede di Maastricht. Al padiglione interno dell’esposizione, ha fatto da controcanto assolato il perimetro dell’area esterna, dove al centro era insediato lo stand 1320 di CMC, impreziosito dal rosso acceso delle piattaforme cingolate S15, S18F, S23 Lithium, S23 Diesel e il modello S30, rivelato in anteprima al recente Bauma 2022. La schiera delle PLE ragno di CMC ha avuto, come corollario prezioso, il valore di presenza del CEO, Alessandro Mastrogiacomo e dei rappresentanti principali della rete commerciale internazionale di CMC, intervenuti a Maastricht per affermare ulteriormente la posizione primaria del brand a livello globale, tra i costruttori di piattaforme aeree semoventi cingolate, sempre nella fascia alta del mercato.

In Primo Piano

Risk Assessment di prodotto in previsione dei nuovi Regolamenti UE: la Linea Guida di...

Il settore della meccanica industriale sta per essere investito da una "tempesta normativa perfetta". La confluenza di nuovi e complessi regolamenti europei – tra...

Gru a torre, il CECE pubblica un opuscolo sulla sicurezza

"Come posso sapere se una gru a torre è sicura?". Una domanda perfettamente legittima e che sarebbe sempre opportuno porsi, prima di utilizzarne una...

Potain presenta la nuova gru a torre con braccio brandeggiante MCR 505 J25

Potain lancia una nuova gru luffing jib, la MCR 505 J25 con portata massima di 25 ton e lunghezze di braccio variabili da 30...

Latest article

Risk Assessment di prodotto in previsione dei nuovi Regolamenti UE: la Linea Guida di...

Il settore della meccanica industriale sta per essere investito da una "tempesta normativa perfetta". La confluenza di nuovi e complessi regolamenti europei – tra...

Gru a torre, il CECE pubblica un opuscolo sulla sicurezza

"Come posso sapere se una gru a torre è sicura?". Una domanda perfettamente legittima e che sarebbe sempre opportuno porsi, prima di utilizzarne una...

Potain presenta la nuova gru a torre con braccio brandeggiante MCR 505 J25

Potain lancia una nuova gru luffing jib, la MCR 505 J25 con portata massima di 25 ton e lunghezze di braccio variabili da 30...

More articles

Emergenza in quota: la guida IPAF sul recupero e il salvataggio dalle PLE

Immaginiamo uno scenario fin troppo comune: un operatore si trova a decine di metri di altezza all'interno della cesta di una PLE quando, improvvisamente,...

I carrelli elettrici Montini per l’industria cartaria

Nella movimentazione industriale delle materie prime e dei prodotti finiti, l’industria cartaria si distingue per esigenze logistiche ben precise. Le bobine di carta, spesso...

La “chimica del sollevamento” Mammoet per un impianto produttivo di copolimeri

Costruire un nuovo impianto di produzione, soprattutto nell'ambito della chimica industriale, è un'impresa complessa che prevede fasi di montaggio sofisticate, tempistiche serrate e requisiti...

Tag