lunedì, 1 Dicembre 2025

I TRUCK VANNO ALL’ASTA

Must read

rsz_tts_2012_man_tgx18480_xlx_efficient_line__4x2 (1)_okSaranno quelle dell’Italia e della Spagna le prossime aste Ritchie Bros. Durante le quali sarà possibile aggiudicarsi sia trattori stradali che rimorchi. Il 16 e 17 giugno prossimo a Ocaña (Spagna) e il 9 luglio a Caorso in Italia saranno messi all’asta infatti qualcosa come 90 trattori stradal e altrettanti rimorchi.

Molti i brand e i modelli inclusi nelle due grandi aste in programma, da Scania a Man, Renault Trucks, Volvo, Iveco, Daf e Mercedes Benz. Tra I modelli in vendita un Iveco Stralis Hi Way 4×2 del 2014 (Caorso), un MAN TGX33.480 6×4 (Ocaña), sette MAN TGX18.480 4×2 (Caorso) e 14 Scania Opticruise R420 4×2 (Ocaña). Oltre ai trattori stradali, si contano anche 90 rimorchi di vario genere, semi rimorchi a pianale, ribaltabili e ribassati. In particolare, un Montenegro SG65-3G 65 t del 2012 mai usato (Ocaña), un Lecinena D-0312 del 2014 (Ocaña) e un Cometto SG46LP (Caorso).

La lista sara’ in continuo aggiornamento fino alla data delle aste.
Consultate le descrizioni dei mezzi.

Le due aste includeranno circa 3000 articoli, tra macchinari da costruzione, autocarri e veicoli di vario genere.Ogni articolo sara’ venduto ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza. E’ possibile partecipare all’asta direttamente in sede oppure online o tramite offerta delegata. Per maggiori informazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801 oppure consultare il sito www.rbauction.it.

In Primo Piano

Risk Assessment di prodotto in previsione dei nuovi Regolamenti UE: la Linea Guida di...

Il settore della meccanica industriale sta per essere investito da una "tempesta normativa perfetta". La confluenza di nuovi e complessi regolamenti europei – tra...

Gru a torre, il CECE pubblica un opuscolo sulla sicurezza

"Come posso sapere se una gru a torre è sicura?". Una domanda perfettamente legittima e che sarebbe sempre opportuno porsi, prima di utilizzarne una...

Potain presenta la nuova gru a torre con braccio brandeggiante MCR 505 J25

Potain lancia una nuova gru luffing jib, la MCR 505 J25 con portata massima di 25 ton e lunghezze di braccio variabili da 30...

Latest article

Risk Assessment di prodotto in previsione dei nuovi Regolamenti UE: la Linea Guida di...

Il settore della meccanica industriale sta per essere investito da una "tempesta normativa perfetta". La confluenza di nuovi e complessi regolamenti europei – tra...

Gru a torre, il CECE pubblica un opuscolo sulla sicurezza

"Come posso sapere se una gru a torre è sicura?". Una domanda perfettamente legittima e che sarebbe sempre opportuno porsi, prima di utilizzarne una...

Potain presenta la nuova gru a torre con braccio brandeggiante MCR 505 J25

Potain lancia una nuova gru luffing jib, la MCR 505 J25 con portata massima di 25 ton e lunghezze di braccio variabili da 30...

More articles

Emergenza in quota: la guida IPAF sul recupero e il salvataggio dalle PLE

Immaginiamo uno scenario fin troppo comune: un operatore si trova a decine di metri di altezza all'interno della cesta di una PLE quando, improvvisamente,...

I carrelli elettrici Montini per l’industria cartaria

Nella movimentazione industriale delle materie prime e dei prodotti finiti, l’industria cartaria si distingue per esigenze logistiche ben precise. Le bobine di carta, spesso...

La “chimica del sollevamento” Mammoet per un impianto produttivo di copolimeri

Costruire un nuovo impianto di produzione, soprattutto nell'ambito della chimica industriale, è un'impresa complessa che prevede fasi di montaggio sofisticate, tempistiche serrate e requisiti...

Tag