sab | 04 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
IPAF SUMMIT E IAPA RINVIATI A MARZO 2021

IPAF SUMMIT E IAPA RINVIATI A MARZO 2021

L’annuale evento Summit di Ipaf, con la consegna dei premi IAPA 2020, programmato a Londra e inizialmente spostato alla data dell’8 ottobre a causa dell’epidemia mondiale causata dal Coronavirus, è stato ora rinviato definitivamente al 2021 e si svolgerà sempre nella capitale del Regno Unito il 18 marzo 2021. Gli organizzatori dell’International Powered Access Federation e di KHL hanno annunciato la decisione presa “per consentire ai partecipanti di pianificare con maggiore certezza e ridurre al minimo le restrizioni che potrebbero impedire alle persone di viaggiare. L’evento si terrà ancora al Millennium Gloucester Hotel di Kensington di Londra”.
“Mentre speriamo che entro ottobre il coronavirus sia sotto controllo, è lecito ritenere che possano esserci ancora restrizioni su grandi riunioni e viaggi internazionali – ha dichiarato Peter Douglas, CEO e direttore generale di Ipaf – Ha quindi senso posticipare al 2021 il Summit, quando si spera ci sarà più chiarezza su come gestire il rischio che deriva dal virus. Le economie e le aziende di tutto il mondo stanno ricominciando ad aprirsi, ma non sarà un ritorno immediato al business come è sempre accaduto dopo le altre crisi congiunturali. Vogliamo a questo proposito che tutti coloro che intendono partecipare ai nostri eventi possano pianificare con la massima certezza i loro impegni. Ecco perché noi di Ipaf, con i  partner dell’evento KHL, abbiamo deciso di comune accordo di rimandare il Summit al prossimo anno. Chiunque abbia prenotato la partecipazione all’evento, conserverà certamente la propria prenotazione, mentre il rimborso completo sarà garantito a tutti coloro che saranno impossibilitati a confermare la partecipazione nella nuova data prevista o che vorranno comunque annullare la propria adesione. A chiunque abbia prenotato una stanza consigliamo di contattare direttamente il Millennium Gloucester Hotel per riconfermare la stessa prenotazione per il prossimo anno”.
Ipaf ha avvisato che ci saranno inevitabilmente modifiche al programma dei relatori e alle visite. Modifiche che verranno comunicate, una volta confermati definitivamente i nuovi dettagli organizzativi. Per informazioni, ci si può tenere aggiornati visitando i portali www.iapa-summit.info e www.ipaf.org/events mentre per trovare ulteriori specifiche dalla sede Ipaf più vicina, si deve consultare la sezione www.ipaf.org/contact.

Related posts