martedì, 29 Aprile 2025

KLAAS: 50 METRI SU DUE ASSI

Must read

K40-48 TFR_2016_54_okAllestita su un autocarro a due assi da 180 quintali, la nuova autogrù K40-48 TFR presenta un’altezza gancio di 48,5 m, una lunghezza massima di 50,10 m e un carico massimo al gancio di 3.000 kg, che possono diventare 6.000 kg in via opzionale.

K40-48_aufgebaut_ok

Di tutto rispetto anche lo sbraccio laterale che raggiunge i 30 m con una portata fino a 1.000 kg. Dotata di rotazione continua, la macchina presenta il sistema braccio TFR con doppi cilindri di sollevamento, jib a due cilindri e primo sfilo del jib con apertura idraulica.

K40-48_Einsatz_2_ok

La nuova gru, che prevede il rivestimento totale e si affida alla forza dell’alluminio, è una vera multifunzione e risulta estremamente versatile grazie a una nutrita serie di accessori che va dalle pinze universali per mattoni o tegole alla pinza per tegole in cotto, anche per formati speciali, fino alla navicella portapersone in alluminio per due persone (con livellamento automatico e rotazione di 45° a destra e 45° a sinistra) che trasforma la K40-48 in piattaforma aerea.

Il raggio di manovra

klaas_002K40-48_Klappspitze_ok

Carico/Distanza/Altezza

3.000 kg/12 m/30 m

2.000 kg/13 m/36 m

1.000 kg/30 m/22,5 m

500 kg/34,5 m/11,5 m

350 kg/41 m/20 m

klaas_001

 

Per informazioni:
Klaas All Italy
www.klaasitalia.it
gabriele@klaasitalia.it

In Primo Piano

BGLift ha presentato a Bauma le ultime novità: spicca anche una collaborazione per il...

Nel solco di una visione industriale ben precisa, che mette al centro le prerogative più esigenti dell'operatore del sollevamento, il costruttore veneto BGLift si...

Evoluzione della telematica JLG: verso capacità IoT complete

In un mercato sempre più diretto verso una progressiva implementazione dei servizi "intelligenti" applicati ai mezzi di sollevamento, JLG Industries continua a tracciare nuove...

Rivoluzione nel trasporto dell’idrogeno liquido: Linde sviluppa un semirimorchio da 3,9 tonnellate

Il 9 aprile scorso il sito produttivo di Linde a Schalchen, in Germania, ha accolto il più grande semirimorchio ad oggi mai realizzato per il trasporto di idrogeno liquefatto (LH2). Il...

Latest article

BGLift ha presentato a Bauma le ultime novità: spicca anche una collaborazione per il...

Nel solco di una visione industriale ben precisa, che mette al centro le prerogative più esigenti dell'operatore del sollevamento, il costruttore veneto BGLift si...

Evoluzione della telematica JLG: verso capacità IoT complete

In un mercato sempre più diretto verso una progressiva implementazione dei servizi "intelligenti" applicati ai mezzi di sollevamento, JLG Industries continua a tracciare nuove...

Rivoluzione nel trasporto dell’idrogeno liquido: Linde sviluppa un semirimorchio da 3,9 tonnellate

Il 9 aprile scorso il sito produttivo di Linde a Schalchen, in Germania, ha accolto il più grande semirimorchio ad oggi mai realizzato per il trasporto di idrogeno liquefatto (LH2). Il...

More articles

Goldhofer al Bauma 2025: tutta la forza innovativa di un leader

Oltre alle condizioni meteo ideali, il Bauma 2025 ha beneficiato del nuovo vento dei trasporti portato da un attore primario come Goldhofer. Il gruppo...

Autovictor e gli SPMT Cometto, nuova linfa alla movimentazione

Il grande specialista dell’heavy lifting & transportation potenzia la propria flotta con nuovi SPMT forniti dal costruttore piemontese. Massima versatilità e la capacità di...

Con determinazione e lungimiranza, verso il futuro. Grande soddisfazione per Boman a Bauma 2025

Tra le aziende italiane rappresentative di una cultura industriale che scavalca i confini nazionali e approda con autorevolezza nei mercati di tutto il mondo,...

Tag