lun | 09 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KRANLYFT DIVENTA DEALER PER MAGNI ANCHE NEL SUD DELL’INGHILTERRA

KRANLYFT DIVENTA DEALER PER MAGNI ANCHE NEL SUD DELL’INGHILTERRA

 

Magni ha scelto Kranlyft UK come rivenditore esclusivo della propria gamma di movimentatori telescopici per l’Inghilterra meridionale. L’accordo segue l’accordo che ha portato Kranlyft a diventare distributore Magni per la Svezia all’inizio di quest’anno. Kranlyft gestirà or, dal quartier generale di Avonmouth,  la commercializzazione e il servizio post-vendita per i telehandlers Magni in tutto il sud dell’Inghilterra, aggiungendo il marchio italiano alle serie già vendute da Kranlift UK delle minigrù Maeda e delle gru in alluminio multifunzione Klaas.

L’amministratore delegato di Kranlyft, Jurgen Vater, ha ricordato che l’azienda lavora “con Magni in Svezia dall’aprile di quest’anno e durante questo breve periodo siamo rimasti colpiti dalla reattività del costruttore, dall’attenzione ai dettagli e dall’alta competenza tecnica. Magni ha raggiunto nel proprio settore una grande autorevolezza, con una crescita negli ultimi anni che ha dell’incredibile. La sua gamma di prodotti è in grado di conquistare segmenti di mercato inediti che la concorrenza neppure è riuscita a identificare. Per noi, Magni è un partner competente che possiede know-how, affiatamento e valore nel team di lavoro e un prodotto eccezionale da proporre in ambito internazionale. I valori fondamentali di Magni riflettono quelli di Kranlyft, che ha raggiunto il successo in Svezia nello stesso modo. Ora non vediamo l’ora di ripetere questo successo nel Regno Unito e rafforzare entrambi i marchi negli anni a venire”.

Il direttore operativo e delle vendite di Magni UK, Alex White ha aggiunto che “nella ricerca di un rivenditore che rappresentasse il marchio in quest’area del mercato inglese l’elemento fondamentale per la selezione era la capacità di supporto nelle dinamiche post-vendita. Già dai nostri primi incontri con Kranlyft abbiamo capito di aver identificato la struttura ideale. Proprio con la puntuale cura del servizio post-vendita e in virtù della grande competenza tecnica del gruppo Kranlyft e dell’ampia e organizzata disponibilità nel servizio ricambi, questa azienda ha potuto vantare il successo che oggi ne premia l’impegno in ambito europeo”.

 

 

Related posts