Il gruppo Sarens procede con il rinnovamento della propria flotta e lo fa introducendo una schiera di ben 24 autogrù Tadano per le filiali europee in Belgio, nei Paesi Bassi, in Francia, Polonia e Regno Unito, comprese le attuali operatività sul territorio australiano. L’ordine di Sarens comprende sei unità per ciascuno dei modelli AC 3.055-1, AC 4.080-1 e AC 5.130-1, tre unità AC 4.100-4L, una AC 5.160-1, una AC 5.220L-1 e una AC 5.250-1. Inoltre, il pacchetto d’ordine è integrato da sei E-Pack per l’utilizzo con i modelli AC 3.055-1 e AC 4.080-1.
Giuseppe Pompeo, Key Account Director di Tadano Europe, ha espresso il suo entusiasmo per la firma di questo contratto rilevante. “Consideriamo questo importante ordine di Sarens un grande segnale di fiducia nella qualità dei nostri prodotti, ma ancora di più un segnale di fiducia nella strategia della nostra azienda e nel processo di integrazione OneTadano, attualmente in corso”, ha sottolineato con orgoglio il manager Tadano.
“Abbiamo scelto le gru tuttoterreno Tadano perché sono semplicemente il punto di riferimento per noi in termini di prestazioni e affidabilità in molte aree delle rispettive classi di impiego – commenta Jan L Sarens, Group Equipment Trade Manager della realtà globale nel settore dell’heavy lifting & transportation – Inoltre, l’impegno di Sarens per ridurre al minimo le emissioni e le varie iniziative per migliorare la sostenibilità ambientale sono state corroborate dall’ordine dei sei E-Pack che si adattano perfettamente alla nostra strategia di eco-funzionalità delle gru, anche a beneficio dei nostri stessi committenti”.