Il dealer danese di Easy Lift, Hammer Lifte, in forza degli oltre dieci anni di collaborazione con il costruttore delle PLE ragno di Brescello, ha consegnato nelle ultime settimane cinque unità per tre modelli di punta della gamma: tre R130, una RA15 e una R210.
Una R130 è destinata al noleggiatore danese PV-Udlejning A/S, che potrà ampliare la sua flotta con questa piccola macchina dalla grande versatilità, utile in tanti contesti di lavoro, soprattutto nelle manutenzioni edili e nella potatura. La seconda R130 è stata consegnata al comune di Odense per svolgere lavori di manutenzione urbana.
Il terzo R130 ha fatto il proprio ingresso nella flotta di Servial CC, noleggiatore e distributore di container marittimi. Grazie a un’altezza di lavoro di quasi 13 m e ad uno sbraccio di 6,50 m con 200 kg di capacità, la piattaforma R130 è un ottimo alleato per lavorare in spazi stretti e difficilmente raggiungibili.
Il modello RA15 ha costituito la scelta dall’azienda Gislinge A/S per lavori di costruzione e manutenzione di facciate. La macchina – dall’altezza di lavoro di 15 m e sbraccio di 6,8 m – è già all’opera. Infine, la R210 farà parte del parco macchine JME Plumbing, che svolge lavori di costruzione e manutenzione di tetti e grondaie per edifici pubblici e privati. Con un’altezza di oltre 21 m, uno sbraccio di 11 m con 120 kg di capacità in cesta, l’area di stabilizzazione variabile e i comandi elettro-idraulici proporzionali, la piattaforma garantisce facilità di manovra e precisione in ogni fase operativa.