GV3 ha recentemente messo on line sugli store Apple e Android l’app per accedere da mobile al portale GV3 RentalApp dedicata ai propri clienti.
Sono diverse le funzionalità a disposizione degli utenti con l’obiettivo di rendere il cliente noleggiatore autonomo nel:
GESTIRE I CONTRATTI DI NOLEGGIO
Il cliente visualizza e gestisce i propri contratti in piena autonomia, definendone la durata e richiedendo la chiusura del noleggio con relativo ritiro del mezzo.
RICHIEDERE ASSISTENZA
L’App garantisce il contatto diretto con l’ufficio FIRST CARE. Il cliente apre in autonomia la richiesta di assistenza che l’ufficio FIRST CARE prenderà in carico. Può inoltre trasmettere le foto dell’anomalia per agevolare i tecnici GV3 ed è aggiornato in tempo reale sullo stato dell’intervento.
REGISTRARE ORE MACCHINA
Il cliente ha la possibilità di inserire giornalmente il valore del contatore delle macchine in gestione, ottenendo un report dettagliato della propria operatività di noleggio. Questo aiuterà a pianificare eventuali interventi periodici presso i cantieri.
ESTRATTO CONTO E FATTURE
Il cliente visualizza e scarica le fatture e ha sempre aggiornato in tempo reale la propria situazione crediti nei confronti di GV3.
GESTIONE UTENTI
Ciascun cliente può gestire i propri utenti assegnandone ruoli e competenze, definendo chi è l’ufficio acquisti, l’operatore o il capo cantiere del cliente, ottenendo un contatto diretto.