E’ in corso a Orlando, in Florida, l’asta Ritchie Bros. che durerà sei giorni: iniziata ieri, sembra avere una delle migliori scelte di macchinari che l’azienda abbia mai messo insieme. Più di 12.800 macchinari e autocarri sono presenti e, come sempre, ogni articolo sarà venduto senza offerte minime o prezzi di riserva.
Fino a sabato 24 febbraio, la mega asta presenta un’ampia scelta di mezzi esposti sull’intera area della sede di 80 ettari. Tra i macchinari in vendita sono inclusi oltre 770 escavatori, 510 compattatori, 480 mini pale, 380 pale gommate, 300 dumper, 160 dumper articolati, 150 gru, 380 piattaforme aeree , 440 trattori stradali, 520 rimorchi e molto altro. Oltre a numerosi mezzi usati, sono inclusi più di 1.900 mezzi mai usati, di vari brand, tra cui tanti nuovi modelli di escavatori, pale gommate e sollevatori telescopici.
“Si tratta di un evento da non perdere per gli acquirenti in Europa”, afferma Jeff Jeter, Presidente (US vendite), Ritchie Bros. “Non si tratta di una normale asta; è un evento globale con una selezione di mezzi che non si rivedrà facilmente in altre parti”. Lo scorso anno, abbiamo venduto più di 11.500 articoli attraverso la combinazione Ritchie Bros. e IronPlanet Orlando Events, attirando offerenti da più di 80 Paesi. Quest’anno ci proponiamo di fare qualcosa di ancora più grande, con il più alto livello di servizio clienti che si possa trovare nel settore”.
Si potranno fare offerte di persona presso la sede d’asta di Orlando, online in tempo reale su rbauction.com o tramite l’app Ritchie Bros. oppure tramite offerta delegata. Per informazioni dettagliate sui macchinari, visitare il sito rbauction.com/Orlando; per quei macchinari in vendita fuori sede sono allegati report di ispezione e molti sono provvisti di una garanzia assoluta IronClad Assurance.