Hiab presenterà in occasione della manifestazione KWF che si terrà dal 9 al 12 giugno in Germania le nuove gru forestali LOGLIFT 140Z e 150Z.
I nuovi modelli sono stati progettati per massimizzare le performance, la sicurezza e il comfort dell’operatore, nonché la durata e minimizzare al contempo i costi legati all’uso delle gru stesse.
La nuova capacità di sollevamento delle LOGLIFT 140Z e 150Z varia dalle 14 alle 15 tm.
“Abbiamo previsto numerose nuove features sulle nostre gru forestali 140Z e 150Z tra cui l’Hydraulic pilot Control che consente di eseguire i movimenti in maniera più dolce e fluida nonché precisa, sia che si manovri la gru con il joystick o con i dispositivi di controllo tradizionali. Ridisegnato anche il posto guida, con un sedile migliorato si in termini di comfort che di sicurezza e visibilità” ha dichiarato Toni Ahvenlampi, Senior Manager, Portfolio Management di LOGLIFT.
Le nuove LOGLIFT 140Z e 150Z sono inoltre equipaggiate con il sistema SafetyPlusTM con display esterno che permette di visualizzare comodamente tutti i dati della macchina mentre è in movimento, nonché i vari avvisi. Hose Protection Link è invece il sistema integrato che evita extraflussi o intasamenti, e permette la veloce sostituzione di tubature danneggiate, se necessario.
“Le nuove gru sono coperte da una nuova garanzia di tre anni, un servizio offerto per continuare a celebrare l’anniversario dei 50 anni di LOGLIFT” ha dichiarato Jon Lopez, Vice President, Hiab’s Forestry Cranes.