E’ di oggi la notizia ufficiale che anche UNRAE sosterrà il GIS, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che aprirà le porte il prossimo 1 ottobre a Piacenza. L’Associazione, che annovera tra i suoi Associati i principali Produttori di autovettore, veicoli commerciali, autobus, caravan e autocaravan, nonché veicoli industriali che operano in Italia, ha infatti conferito il proprio patrocinio alla manifestazione piacentina.
Sale quindi ulteriormente il numero di associazioni che credono al GIS. Per ulteriori informazioni clicca qui.
CHI E’ L’UNRAE
L’UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) è l’Associazione delle Case automobilistiche estere che operano in Italia nella distribuzione e commercializzazione di autovetture, veicoli commerciali e industriali, bus, caravan e autocaravan con le relative reti di assistenza tecnica e di ricambi originali.
I Servizi che UNRAE eroga alle proprie Aziende Associate relativi a produzione, elaborazione e analisi dei dati del mercato automotive, nuovo e usato. Attraverso i suoi servizi e le sue piattaforme tecnologiche, UNRAE consente la ricezione, normalizzazione, elaborazione e diffusione delle informazioni di mercato, codificate secondo un sistema di banche dati unico in Italia. I dati possono essere visualizzati con il massimo dettaglio possibile su tutte le dimensioni del mercato, tra cui le più importanti sono: volumi, valori, segmenti, utilizzatori, alimentazioni, flotte, usato, livello di emissioni, contratti.
Per ulteriori informazioni su UNRAE clicca qui.