Cofiloc acquista alcune nuove piattaforme Haulotte di ultima generazione all’interno del proprio programma di rinnovo del parco mezzi a noleggio.
L’azienda veneta attiva nel noleggio persegue da anni una politica di costante rinnovamento delle macchine in flotta al fine di garantire sempre la massima efficienza produttiva e una vasta scelta di modelli ai propri clienti. Ultimo step di questa politica si è concretizzato nell’acquisto di una serie di nuove piattaforme Haulotte: sono oltre 60 tra scissor e articolate, sia elettriche che diesel, le macchine che andranno ad arricchire il parco noleggio di tutte le filiali, inserendosi in una gamma di prodotti ideali per cantieri dove si richiedono velocitĂ e ingombri contenuti.
La scelta del management Cofiloc si è basata su alcune caratteristiche specifiche delle piattaforme Haulotte di ultima generazione tra cui: affidabilità , bassi consumi, sicurezza e velocità di esercizio. Tutti fattori che consentiranno ai clienti dell’azienda di Treviso una maggiore produttività e di risparmiare tempo e denaro.
Confermandosi tra le piĂą ampie e moderne del nostro paese, con le nuove piattaforme Haulotte la flotta Cofiloc raggiunge oltre 3.400 unitĂ nelle 4 divisioni, che comprendono macchine per il movimento terra, edilizia e autocarri.
A supporto, come sempre, un servizio di consulenza e assistenza tecnica impeccabile per dare piĂą valore al lavoro di ogni impresa.