Il costruttore di Castelfranco Emilia amplia la gamma dei sollevatori telescopici fissi con i nuovi modelli nel segmento delle 4 tonnellate. Si tratta del TH 4.15 S e del TH 4.15 SP (15,20 m di altezza di sollevamento e dei nuovi TH 4.19 (sempre nelle versioni S e SP ma da 19 metri), pensati per edilizia, industria leggera e noleggio.
Essenziali nella configurazione, ma completi in termini di sicurezza e controllo, offrono trasmissione idrostatica, stabilizzatori pivotanti e gestione delle funzionalità della macchia tramite MCTS (Magni Combi Touch Screen) direttamente dal display di cabina.
Il TH 4.15 S, con motore Deutz da 55,4 kW, punta su semplicità ed efficienza, mentre il TH 4.15 SP, con motore Deutz da 74,4 kW, aggiunge maggiore spinta e prestazioni più elevate per i cicli di lavoro più intensi.
La stessa filosofia progettuale si estende anche ai nuovi TH 4.19, che entrano in gamma portando il medesimo equilibrio tra semplicità, controllo e performance su una macchina con maggiore altezza operativa.























