ven | 07 | agosto | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
MAMMOET-ALE, PARTE OGGI L’AVVENTURA COMUNE DEL NUOVO COLOSSO MONDIALE DEL SOLLEVAMENTO

MAMMOET-ALE, PARTE OGGI L’AVVENTURA COMUNE DEL NUOVO COLOSSO MONDIALE DEL SOLLEVAMENTO

Il momento è arrivato. Da oggi, 8 gennaio 2020 il colosso ALE fa parte della galassia Mammoet. Nei prossimi mesi sarà avviato definitivamente il piano di integrazione delle due realtà leader dell’heavy lifting, con l’intento di assicurare una copertura operativa globale e capillare senza precedenti nella storia dei grandi sollevamenti organizzati. Oltre 140 uffici e filiali in tutto il mondo assicureranno una reattiva prossimità alle aree industriali e urbane più importanti del mondo e quindi ai clienti più prestigiosi e di rilievo.

“Non vediamo l’ora di lavorare insieme con i nostri nuovi colleghi in tutto il mondo e stabilire relazioni a lungo termine con i nostri clienti, nuovi e presenti – ha dichiarato in queste ore Paul van Gelder, CEO di Mammoet – Faremo del nostro meglio per supportarli nelle loro attività per cambiare volto alle città e ai territori, a beneficio di imprese e comunità nella transizione vrituosa verso un futuro più sostenibile. Con obiettivi sempre più grandi e complessi, il nostro sostegno tecnologico e operativo dovrà essere all’altezza, seguendo con attenzione prioritaria il verbo della sicurezza in ogni impresa che porteremo a termine. Vogliamo comprendere i progetti, le esigenze e le sfide dei nostri clienti meglio di chiunque altro. Indipendentemente dalle loro dimensioni societarie, dal settore industriale o dal contesto operativo che ci troveremo ad affrontare. Continueremo a migliorare i nostri servizi e li supporteremo per costruire in tutto il mondo infrastrutture e progetti più intelligenti, più sicuri e più forti”.
Il team Mammoet, con l’ingresso di ALE, ora può contare sulla flotta di macchine e mezzi per operazioni di heavy lifting & transportation più grande del mondo, con la facoltà di fornire nel modo più sicuro, efficiente ed economico un supporto straordinario alle operazioni di sollevamento più rapide su base locale come ai grandi progetti pluriennali basati su impianti e programmi transnazionali.
Fondamentalmente, Mammoet è l’unica attività globale di sollevamento e trasporto pesante che può contare su una struttura d’avanguardia per la ricerca e lo sviluppo delle attività operative, dedicata a piani a lungo termine concepiti in stretta collaborazione con i clienti. Le innovazioni implementate fino ad oggi come le tipologie di gru PTC e SK e il sistema Mega Jack hanno rivoluzionato l’industria dei grandi sollevamenti, abbattendo le tempistiche di intervento e i processi per un intero comparto industriale.
Simultaneamente all’annuncio del perfezionamento di acquisizione di ALE, Mammoet ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Paul van Gelder (Chief Executive Officer), Kees Voormolen (Chief Financial Officer), Michael Birch (Chief Commercial Officer), Jan Kleijn (Chief Operating Officer) e Ivonne Verlinde (Chief Human Resources Officer).

Related posts