Per la prima volta nella storia aziendale la rete di distribuzione australiana di Effer copre l’intero territorio continentale. A partire da questo autunno infatti Maxilift Australia e VIC Cranes sono i nuovi partner australiani del Costruttore bolognese che con queste due aziende mette a segno un notevole colpo in termini di internazzionalizzazione e distribuzione dei suoi prodotti extra Europa.
Maxilift Australia e VIC Cranes si affiancano al già attivo dealer Cranetech che si occupa della distribuzione delle gru Effer nell’area occidentale del continente.
OBIETTIVI
Con la nuova rete di tre dealer per la prima volta nella sua storia Effer ha tutte le carte in regola per conquistare la leadership del mercato australiano, quanto meno per le categorie light e medium.
“L’ingresso di partner altamente qualificati come Maxilift Australia e VIC Cranes nel nostro network australiano” ha dichiarato Mauro Baldassin, export manager Effer, “non potrà che consolidare i risultati già ottenuti da Cranetech, espandendoli successivamente a livelli che in Australia non abbiamo mai raggiunto finora”.