MinoEge, azienda storica per il noleggio nell’area del Triveneto – con sede a Santo Stino di Livenza (Ve) – ha acquistato una piattaforma Socage ForSte 44TJ per il proprio parco noleggio.
Questa piattaforma aerea telescopica con jib è installabile su autocarri con p.t.t. minimo di 18 tonnellate. In grado di raggiungere un’altezza massima di lavoro di 44 m, uno sbraccio massimo di lavoro di 36 m e una capacità massima di carico di 600 kg ( 6 operatori + attrezzi ), questa piattaforma è dotata di un argano della portata di 1.500 kg.
“Socage è lieta di avere rafforzato la collaborazione con l’azienda MinoEge nelle persone di dei signori Dario e Matteo Giro – commenta il costruttore di Boretto (Re) – La nostra è una collaborazione basata sulla professionalità, la serietà e passione per il mondo del sollevamento in quota. Con questa macchina abbiamo fornito al cliente un’attrezzatura in grado di rispondere a ogni esigenza di lavoro”.
La ForSte 44TJ è dotata del nuovo dispositivo di aggancio e sgancio rapido in modalità pneumatica, elettrica e meccanica. Questo dispositivo facilita e velocizza il cambio tra cesto ed argano per una rapida alternativa nelle lavorazioni in cantiere. Un’altra particolarità della ForSte 44TJ è la ralla di 360° montata sotto il cesto che consente di poter eseguire interventi in modalità sottoponte. “Con questa macchina forniamo allibente una piattaforma aerea dalle alte prestazioni, compatta nel trasferimento su strada e con la facoltà di operare come un’autogrù e una macchina sottoponte”, sottolineano ancora dal quartiere generale Socage.
“Consegnare questa piattaforma alla ditta MinoEge oltre ad essere una soddisfazione professionale è anche una soddisfazione personale – conferma Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director dell’azienda emiliana – Con la consegna della ForSte 44TJ si rafforza ancora di più la collaborazione e la fedeltà tra Socage e il noleggiatore di Santo Stino di Livenza”.