Consolidamento in Belgio e a livello globale per Multitel Pagliero. La direzione di TVH Equipment – che ha da poco acquisito la società belga di noleggio e vendita Rentalift – e il gruppo dirgente Mateco hanno recentemente visitato la sede di Manta (Cn) del costruttore piemontese. Un incontro che ridisegna le strategie commerciali Multitel Pagliero in Europa. Rentalift, infatti, distribuisce le macchine Multitel in Belgio da molti anni e la loro introduzione nell’organizzazione Mateco & TVH Equipment pone le basi per un rafforzamento della presenza di Multitel in Belgio. Grazie a TVH Equipment, Rentalift sarà in grado di espandere la sua offerta commerciale con un’organizzazione di vendita, noleggio e assistenza ancora più estesa in tutto il Belgio.
Inoltre, questa rinnovata partnership, che si somma al consolidato rapporto tra Multitel e le diverse agenzie di noleggio Mateco, rafforza il legame commerciale tra le due aziende e ne fa un accordo solido e orientato al futuro, tenuto conto delle dimensioni e la quota di mercato di Mateco, che conta 150 uffici in Europa, Messico, Panama e Cile e più di 80 partner nel mondo. Si potrebbe dire che allo stesso tempo non cambia nulla e cambia tutto, perché da un lato Rentalift continuerà a essere il distributore esclusivo di Multitel Pagliero in Belgio e dall’altro Multitel rafforza la sua partnership con Mateco a livello globale.
(Nella foto, da sinistra: José Hurtado-Martinez (Procurement Manager Mateco), Jean-Pierre De Nil (Director Sales TVH Equipment), Roberto Marangoni (Global Marketing and International Sales Director Multitel Pagliero), Pascal Vanhalst (Mateco Executive Chairman), Wim Carlier (Mateco Product and Procurement Manager), Davy Bintein (Sales Manager TVH Equipment) e Andries Schouten (COO Mateco Holding)).