mercoledì, 20 Agosto 2025

NEGO TRANSPORTS E MAX TRAILER CRESCONO INSIEME

Must read

MAX200 - 4

La Francia è un mercato importante per il settore dei trasporti eccezionali. Nel comparto opera Nego Transports con sede a Mamers, nel nord est del Paese. Nego Transports è specializzato nei trasporti di grandi macchinari, prevalentemente agricoli, ma effettua trasporti anche in ambito construction e industraile. Qualsiasi sia il trasporto, in ogni caso, si avvale dei veicoli di MAX Trailer.

Il parco mezzi di Nego Transports conta infatti ben sette rimorchi ribassati a tre assi MAX200 acquistati alcuni anni or sono a cui adesso si sono affiancati veicoli di recente acquisizione e che saranno presto seguiti da ulteriori unità. Due delle nuove unità appena entrate in servizio sono due semirimorchi allungabili, mezzi che Nego Transports trova particolarmente adatti quando si tratta di trasportare carichi voluminosi e molto pesanti.

MAX Trailer è un marchio che fa capo al gruppo Faymonville e si è affermato sul mercato in pochi anni, vedendo crescere rapidamente il numero di unità circolanti.

MAX200 - 3

In Primo Piano

La potenza di Enerpac al servizio di S.I.M.I. Trasporti

Nel cuore operativo del progetto Ime Power, a Termoli, l’allestimento dei motori Wärtsilä da 305 tonnellate ciascuno ha richiesto una strategia di movimentazione millimetrica....

Mammoet sposta una dragline da 3.100 tonnellate: 27 km in soli 10 giorni

Vi sono alcune frontiere estreme quando si parla di movimentazione pesante. Logistiche complesse, carichi di tonnellaggi eccezionali, strutture di dimensioni abnormi e contesti ambientali...

Il “coccodrillo” di BG Lift? Una sorpresa di innovazione svelata solo al GIS 2025

Ogni innovazione dirompente nasce da un’intuizione che va oltre la tecnica e la tecnologia. Per BG Lift, questa intuizione ha preso forma in un...

Latest article

La potenza di Enerpac al servizio di S.I.M.I. Trasporti

Nel cuore operativo del progetto Ime Power, a Termoli, l’allestimento dei motori Wärtsilä da 305 tonnellate ciascuno ha richiesto una strategia di movimentazione millimetrica....

Mammoet sposta una dragline da 3.100 tonnellate: 27 km in soli 10 giorni

Vi sono alcune frontiere estreme quando si parla di movimentazione pesante. Logistiche complesse, carichi di tonnellaggi eccezionali, strutture di dimensioni abnormi e contesti ambientali...

Il “coccodrillo” di BG Lift? Una sorpresa di innovazione svelata solo al GIS 2025

Ogni innovazione dirompente nasce da un’intuizione che va oltre la tecnica e la tecnologia. Per BG Lift, questa intuizione ha preso forma in un...

More articles

Apre Socage UK, filiale diretta nel Regno Unito con la guida di Craig Rooke

Socage compie un nuovo passo nella sua strategia di internazionalizzazione con l'inaugurazione della filiale diretta Socage UK, insediata Oltremanica per concretizzare la vicinanza puntuale...

Nuovo Sales Manager e strategia di mercato mirata per Ruthmann Italia

Ruthmann Italia sta ridefinendo la propria organizzazione commerciale nella prospettiva di un'azione commerciale sempre più efficace sul mercato nazionale. Seguendo questa linea strategica, la...

Una Multitel MZ250 alle… pulizie in Inghilterra

Nel panorama del lavoro in quota nel Regno Unito, ci sono clienti che vanno oltre il semplice acquisto: diventano veri e propri ambasciatori del...

Tag