lunedì, 18 Agosto 2025

NUOVO ASSETTO PER L’ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA DI PALFINGER PLATFORMS ITALY

Must read

Nel continuo investimento aziendale a supporto del cliente e delle sue necessità, Palfinger Platforms Italy, a partire da Gennaio 2019,  ha ampliato e rafforzato la propria Rete Service, con l’ingresso di Giorgio Schillaci nel ruolo di Responsabile Assistenza Tecnica Post Vendita.

Figura che nel corso degli anni ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito dell’After Sales, Schillaci si inserisce nella più ampia strategia di rafforzamento e riorganizzazione del Service Team già costituito da Alfredo Manfredini, responsabile del network delle officine autorizzate e primo referente per l’assistenza sul campo, Elena Alberghini, responsabile Ufficio Ricambi, e Laura Cappelli, back office Ufficio Assistenza e supporto Ufficio Ricambi.

NUOVO ASSETTO PER L'ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA DI PALFINGER PLATFORMS ITALY - Sollevare -  - News 1“Sono molto contento di essere entrato a fare parte della squadra di PPI. Il ruolo da me rivestito rappresenta la sfida costante per ottenere la piena soddisfazione del mondo clienti in termini di servizio e ricambistica, fondamentale per il nostro prodotto” ha dichiarato Schillaci, continuando: “L’intero team del Post Vendita, lavorando in stretta sinergia con il resto dell’azienda e con i dealer sul territorio nazionale ed estero, avrà l’obiettivo di assistere in tempo reale il cliente, gestendo ogni richiesta, in particolare quelle inerenti le garanzie, al fine di fornire risposte e soluzioni immediate, assicurando così la continuità del servizio”.

In Primo Piano

Mammoet sposta una dragline da 3.100 tonnellate: 27 km in soli 10 giorni

Vi sono alcune frontiere estreme quando si parla di movimentazione pesante. Logistiche complesse, carichi di tonnellaggi eccezionali, strutture di dimensioni abnormi e contesti ambientali...

Il “coccodrillo” di BG Lift? Una sorpresa di innovazione svelata solo al GIS 2025

Ogni innovazione dirompente nasce da un’intuizione che va oltre la tecnica e la tecnologia. Per BG Lift, questa intuizione ha preso forma in un...

Socage acquisisce CTE

La notizia è del massimo rilievo e accende davvero l'estate italiana del lavoro in quota. Socage ha acquistato la maggioranza del capitale sociale di...

Latest article

Mammoet sposta una dragline da 3.100 tonnellate: 27 km in soli 10 giorni

Vi sono alcune frontiere estreme quando si parla di movimentazione pesante. Logistiche complesse, carichi di tonnellaggi eccezionali, strutture di dimensioni abnormi e contesti ambientali...

Il “coccodrillo” di BG Lift? Una sorpresa di innovazione svelata solo al GIS 2025

Ogni innovazione dirompente nasce da un’intuizione che va oltre la tecnica e la tecnologia. Per BG Lift, questa intuizione ha preso forma in un...

Socage acquisisce CTE

La notizia è del massimo rilievo e accende davvero l'estate italiana del lavoro in quota. Socage ha acquistato la maggioranza del capitale sociale di...

More articles

Nuovo Sales Manager e strategia di mercato mirata per Ruthmann Italia

Ruthmann Italia sta ridefinendo la propria organizzazione commerciale nella prospettiva di un'azione commerciale sempre più efficace sul mercato nazionale. Seguendo questa linea strategica, la...

Una Multitel MZ250 alle… pulizie in Inghilterra

Nel panorama del lavoro in quota nel Regno Unito, ci sono clienti che vanno oltre il semplice acquisto: diventano veri e propri ambasciatori del...

Adattata alla marea: nuova gru Potain nel porto Nantes Saint-Nazaire

Il porto di Nantes Saint-Nazaire ha recentemente completato un importante investimento infrastrutturale con l’installazione della nuova gru a torre Potain MD 689 M25, configurata su...

Tag