Jekko ha annunciato la recente collaborazione con Bagant Ecuatoriana, con cui ha siglato un accordo per la dealership in Ecuador, grazie alla mediazione di Fa.Ro Italian Technology che ha supportato entrambe le realtà a finalizzare il nuovo sodalizio commerciale.
Bagant Ecuatoriana è stato selezionato come partner ideale per Jekko, in virtù della gestione strategica delle proprie linee di business (noleggio e vendita), affiancata a marchi rinomati a livello mondiale nel settore construction equipment, dell’industria mineraria e dei progetti speciali, in oltre quarant’anni di presenza sul mercato ecuadoregno.
Fernando De Sucre, responsabile commerciale dell’azienda, ritiene che Bagant, Fa.Ro. e Jekko condividano valori fondamentali e una visione comune incentrata sul cliente. “Per Bagant è un’opportunità di crescere come attore innovativo nel mercato del sollevamento in Ecuador – sottolinea il dirigente – Questa collaborazione rappresenta una fusione di sinergie che non solo favorirà la crescita del business, ma migliorerà anche in modo sostanziale l’esperienza dei nostri clienti nelle loro attività”.
A rimarcare i principi di questa collaborazione è Alberto Franceschini, Sales & Marketing Director di Jekko, sottolineando che si tratta di un ulteriore passo avanti nel processo di internazionalizzazione per il costruttore veneto. “Nonostante le problematiche di sicurezza interna che recentemente hanno interessato un mercato apparentemente piccolo, crediamo siano le persone a fare la differenza. Non abbiamo esitato ad unirci alla principale realtà locale nel settore del sollevamento, attratti senza dubbio dall’approccio manageriale e organizzativo di Fernando De Sucre e del suo team”, rimarca Franceschini.
“Siamo convinti di aver scelto il partner ideale per il mercato ecuadoregno, ovvero un’azienda con 40 anni di esperienza in costante crescita e con una chiara visione orientata allo sviluppo di prodotti all’avanguardia – aggiunge Fabio Roscini, CEO di Fa.Ro. Italian Technology – Con il supporto della nostra struttura di tecnici e commerciali, collaboreremo con Bagant per formare il suo personale e sviluppare il prodotto nel mercato, puntando a una crescita esponenziale negli anni a venire nell’ambito ecuadoriano”.